DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":20y4mjnv ha detto:
e finalmente arrivarono lo start engine ed i tanto attesi led rossi sottoscocca a 9 comandi :D



qui in compagnia della mia dolce metà :D

Ciao, hai una foto dei led che hai usato per il sotto scocca?
Dove hai fatto passare i cavi?
Li hai collegati direttamente alla batteria?
Quanti ne hai messi?
Che tipo di led solo?
:fluffle)
 
No no... non è uno scherzo!
La vorrei togliere perchè è arrivato il momento di chiudere col tunimg e pensare ad una macchina seria da non toccare...

Fin quando ci sarà la 147 ci saranno sempre e cmq modifiche e spese... quindi se ne va, sperando che si trovi l'acquirente!

Per quanto riguarda il discorso led non sono singoli, ma è il kit undercar della d-gear acquistabile su speed-up.
Per i cavi è stato un bel macello, son stati fatti passare praticamente dappertutto...dietro ai passaruota, lungo il perimetro della macchina e sfruttando le entrate dei cavi originali per far passare quelli dei neon.
 
no no!

Il prossimo acquisto non si tocca... sono pure indeciso se fare i tagliandi...

La mito è carina, ma costa troppo... se riesco a vendere la mia al max posso permettermi la 500 1.3 M-jet
 
Ragazzi io lo so da un po di giorni ke vuole vendere, se devo essere sincero ci son rimasto un po male...
Tutta questa passione, tutti questi sacrifici per niente...
Anche vendendola ci sarà una cospicua perdita di euri, 15000 euro ci saranno andati solo di modifiche ;)
Poi propio ora ke il grande era fatto, non gli mancava piu nulla, magari si spendeva qualche cavolata ancora ;)
Secondo me, come ho già detto a lui, se si voleva chiudere col tuning bisognava farlo molto tempo fa e non arrivare a questo punto perchè oramai il tuning su questa car è eccezionale... Poi se io decidessi di venderla non avrei piu in mente nessuna modifica, invece euge sta continuando a modificare ed ha ancora idee anche se vuole venderla, imho son soldi sprecati se presto la car andrà a qualcun'altro...
Con questo dico ad euge di pensarci bene, il tuning non è una cosa a cui si puo dire basta, comprerai un'altra macchina, qualsiasi altra macchina, comincerai a guardarla e comincerai magari con una cazzatina tipo l'antennino per poi finire in un hard tuning come la tua stupenda 147 ;)

Pensaci Euge :fluffle)
 
Direi che è giusta...la 500 è carinissima(come la 147, eh :) ) anche originale, consuma poco, è piccola e si parcheggia con facilità.
 
sinceramente eugenio quando ho letto il post in compravendita non ci credevo però se hai altre cose in mente ti capisco ma alla fine ora che l'hai praticamente finita la vuoi vendere, fossi in te la terrei un altro po' giusto per dare ragine alle spese appena fatte e poi appena troverai qualche interessato potresti venderla
 
beh si il grosso è fatto e la car è praticamente finita...come ciliegina sulla torta mancherebbero vetri neri e collettori...

cmq l'ho detto...fin quando ci sta la 147 le modifiche ci saranno sempre, tanto a sto punto ho fatto 30 e facciamo 31... quando si trova l'acquirente va via!

la prossima car fidatevi che resterà originale!
 
DevilBoss86":32rtc5qe ha detto:
beh si il grosso è fatto e la car è praticamente finita...come ciliegina sulla torta mancherebbero vetri neri e collettori...

cmq l'ho detto...fin quando ci sta la 147 le modifiche ci saranno sempre, tanto a sto punto ho fatto 30 e facciamo 31... quando si trova l'acquirente va via!

la prossima car fidatevi che resterà originale!

Euge è questo ke secondo me sbagli, se vuoi venderla perchè dici ke ormai è una spesa continua, di certo non dovresti piu avere nessuna intenzione di continuare nelle modifiche e spendere altri soldi ;)
Comuqneu se è questo davvero ke vuoi spero ke tu riesca a trovare l'acquirente :fluffle)
 
DevilBoss86":2fru2h6s ha detto:
No no... non è uno scherzo!
La vorrei togliere perchè è arrivato il momento di chiudere col tunimg e pensare ad una macchina seria da non toccare...

Fin quando ci sarà la 147 ci saranno sempre e cmq modifiche e spese... quindi se ne va, sperando che si trovi l'acquirente!

Per quanto riguarda il discorso led non sono singoli, ma è il kit undercar della d-gear acquistabile su speed-up.
Per i cavi è stato un bel macello, son stati fatti passare praticamente dappertutto...dietro ai passaruota, lungo il perimetro della macchina e sfruttando le entrate dei cavi originali per far passare quelli dei neon.

Grazie per la risposta. :OK)
 
Da un lato complimenti per gli ultimi aggiornamenti.. dall'altro.. :eek:o) son rimasto sconvolto nel leggere l'annuncio di vendita.. Ma come mai Eugè??? Cosa ti è capitato?? Dopo tutto quello che ci hai speso, dopo tutte le coppe vinte come puoi venderla?? Dimmi che sto sognando... :sleep) ed è un brutto incubo.. :matto)
 
2ndo me sarà dificile venderla...il tuning è personale e uno si fa l'auto come vuole..difficile ke uno prenda un'auto già modificata così..io te lo auguro!

se no potresti tenerla così x fare raduni e basta..ma mi sa ke andresti avanti a spenderci soldi..
 
Devil NOOOOOOOOOO :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Non Venderla...è stupenda la tua car!!!

è una passione e lo sai benissimo ...ma soprattutto E' LA TUA CAR!!!!

Pensaci!!!! :cry:
 
no no raga...se trovo chi la compra la do via... mi son stancato...

poi ci son anche certi episodi che fan passare la voglia, tipo l'assicurazione che ho dovuto pagare stamattina e poi...

Ultimo aggiornamento... :mad2)

 
Top