Ragazzi io lo so da un po di giorni ke vuole vendere, se devo essere sincero ci son rimasto un po male...
Tutta questa passione, tutti questi sacrifici per niente...
Anche vendendola ci sarà una cospicua perdita di euri, 15000 euro ci saranno andati solo di modifiche
Poi propio ora ke il grande era fatto, non gli mancava piu nulla, magari si spendeva qualche cavolata ancora
Secondo me, come ho già detto a lui, se si voleva chiudere col tuning bisognava farlo molto tempo fa e non arrivare a questo punto perchè oramai il tuning su questa car è eccezionale... Poi se io decidessi di venderla non avrei piu in mente nessuna modifica, invece euge sta continuando a modificare ed ha ancora idee anche se vuole venderla, imho son soldi sprecati se presto la car andrà a qualcun'altro...
Con questo dico ad euge di pensarci bene, il tuning non è una cosa a cui si puo dire basta, comprerai un'altra macchina, qualsiasi altra macchina, comincerai a guardarla e comincerai magari con una cazzatina tipo l'antennino per poi finire in un hard tuning come la tua stupenda 147
Pensaci Euge :fluffle)