DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Azzo...Stupendi DevilBoss...i TI in questo sono da sbavo..

pure io li ho con la car rossa...

sto facendo i vetri neri e dopo volevo farli ocn l'effetto diamantati...

ora che vedo i tuoi son ancora + convinto!!!

ancora compleimenti

P.S. Aspetto foto di 3/4

spesa x i cerchi?
 
Ma Euge!!!...è stupenda :?: :?:
Tanti complimenti...mi ero perso la modifica ai cerchi e devo dire che è perfettamente riuscita..stanno benissimo..un modello unico :OK)
 
Be adesso con quello scudo l'arresto e assicurato..
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Naturalmente sai che scherzo, è davvero bello...




P.s.:Cosa ci vuoi fare con il cofano...
:scratch)
 
Eh ragà... stavolta se mi picchiate per il fatto dello stemma avete proprio ragione, non posso darvi torto... :sic)

Devo dire che è stata una decisione forzata, non volevo farlo ma purtroppo ho dovuto :cry:

Praticamente con lo stemma veniva coperto 1/4 di scudo, ovvero tutta la corona e parte della testa del biscione, ed ho dovuto optare per tale soluzione, per coprire i fori ho applicato un adesivo e da dietro un altro adesivo di colore nero...

Cmq, seppur tolto provvisoriamente, devo dire che lo stemma ora stonava davvero... :(

Per quanto riguarda i cerchi la spesa è stata di 150 euro.

Per quanto riguarda le foto ve ne metto qualcuna appena fatta ;)

Ah Dome... Col cofano ho in mente un progettino... una bella presa d'aria artigianale :D

P.S. In compenso stasera, mentre tornavo da un raduno... locary anteriore destro staccato... ed è il 2°... per fortuna questa volta non si è danneggiato perchè un filo di mastice lo ha retto...





 
è davvero una bella belva ma ancora quei ganci sul cofano,non si possono vedere.casomai metti pure una rollbar dentro.tu hai una supercar non una macchina da rally.ah volevo consigliarti i neon rossi secondo me stanno meglio con il colore della macchina. :elio) .per il resto comunque un gran bel capolavoro. :jolly)
 
Top