DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

i cerchi sono davvero stupendi e ci stanno molto ma molto bene...... il problema che ame nn piace la serie 0 il muso lo trovo veramente brutto e poi odio profondamente le macchine cosi taroccate...cmq ancora complimenti per il lavoro
 
per i cerchi...son belli, sono usciti bene, ma facevi prima a comprarli diamantati....l'effetto si notava molto di più
 
Grazie belli ;)

Il passaggio della verniciatura di nero l'ho saltato perchè non ero presente al momento, cmq diciamo che è stato il più facile in quanto i cerchi sono stati dapprima completamente verniciati di nero, e successivamente son stati incartati per poi verniciare l'intera facciata di grigio alluminio.

Cmq devo beccare qualche posizione particolare perchè i cerchi, non sembra, ma sono brillantati; ovvio che non è quel brillantato che si nota al 100%, ma contro luce danno un bellissimo effetto ;)

Per essere sono da 17, tranquillo Francè :p , il problema dei TI è che, son belli e tutto, ma hanno quel maledetto scalino che li fa sembrare 1 misura + piccoli.
Molto dipende anche dall'angolo di visuale, se vedete la foto scattata da lontano sembrano della misura effettiva, ma presi da vicino sembrano davvero da 16 per non dire 15 :cry:

P.S. non sono stati aggiunti brillantini, ma sono stati mescolati dei colori, per quanto riguarda il nero mi sa che è un mix di nero 601 Pastello + Metallizzato,mentre quello grigio alluminio ha un effetto quarzo, ma credo sia proprio così ;)
 
Perchè non fai una bella foto della macchina per intero?
Magari il classico 3/4 anteriore e posteriore. :OK)
 
Questi bulloni di marca CULO devono essere ottimi... :rotolo)

dsc01363fb6qz2.jpg



Cmq questi cerchi ci stanno veramente bene.. :OK)
 
DevilBoss86":xjjkdjso ha detto:
Per essere sono da 17, tranquillo Francè :p , il problema dei TI è che, son belli e tutto, ma hanno quel maledetto scalino che li fa sembrare 1 misura + piccoli.
Molto dipende anche dall'angolo di visuale, se vedete la foto scattata da lontano sembrano della misura effettiva, ma presi da vicino sembrano davvero da 16 per non dire 15 :cry:

Bene....era un'impressione infatti ;)
 
no, il canale è da 7 perchè sono originali TI, infatti vedete il logo ;)

Quelli cn canale 7,5 sono della Toora, la differenza, oltre che nel canale, sta anche nelle leghe usate per la creazione del cerchio ;)
 
DevilBoss86":uwif38z3 ha detto:
no, il canale è da 7 perchè sono originali TI, infatti vedete il logo ;)

Quelli cn canale 7,5 sono della Toora, la differenza, oltre che nel canale, sta anche nelle leghe usate per la creazione del cerchio ;)
infatti sembravano interni come i miei ;)
 
Aggiorniamo la lista della spesa, dopo i cerchi black non potevano mancare anche i mozzi neri... e finalmente lo scudo montato!!!

Come Erano


Sgrattati


Antiruggine


Verniciatii


Risultato Finale





Ed il Fantastico Scudo!!

P.S. Appena trovo un cofano già so cosa fare... :D
 
Top