DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

damicochris":3i8npp04 ha detto:
DevilBoss86":3i8npp04 ha detto:
damicochris":3i8npp04 ha detto:
Frankzappa83":3i8npp04 ha detto:
povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono

Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)

no, io avevo pensato così


E' un photoshop vero?

si si, è colpa mia :asd)
 
allora per mettere ul tappo aeronautico il gioco non è stato facile... tra l'altro mezza operazione l'ho fatta io visto che il carrozziere non si muoveva...

si devono smontare ruota e passaruota per avere accesso al tubo della benzina, poi si devono smontare anche il tappo e l'imbuto originali e successivamente si deve adattare l'imbuto che viene fornito col tappo, in pratica l'ho dovuto tagliare e poi il carrozziere lo ha risaldato (c'è anche una foto) secondo l'angolazione che avevo preso.

Poi ho preso le misure e fatto un adattatore per restringere il foro (quello dove prima ci stava lo sportellino benzina, ho fatto i fori per le viti e poi il carrozziere ha saldato e stuccato.

Mettere il tappo a filo carrozzeria era possibile ma anti estetico per il semplice motivo che nella parte bassa cominciava la bombatura del passaruota e avremmo avuto inevitabilmente uno scalino...

Per quanto riguarda la striscia 1 anno fa la pagai 40 euro... sono andato a rifarla ora e me ne ha spillati 55 perchè ha detto che sono aumentati i prezzi dei meteriali...

Alla fine l'ho presa perchè tanto 1 volta incollata da la non si muove!
 
DevilBoss86":3a878n28 ha detto:
damicochris":3a878n28 ha detto:
Frankzappa83":3a878n28 ha detto:
povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono

Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)

no, io avevo pensato così


col mon vinci! gigi rulezzzzz!!! :lol:
 
non per essere offensivo ma i ganci sul cofano e quella scritta cinese lasciala ai truzzi,ricordati che hai un'alfa non una carrozzina dagli occhi a mandorla e merita rispetto,a meno che non ci devi fare i rally,ma non penso con i milaeuri che hai speso.l'adesivo challenge ci sta ma le altre due che ho citato sono da eliminare e la griglia nera è favolosa con il tuo colore.
 
DevilBoss86":1p7gqyn8 ha detto:
allora io al mio carrozziere dovrei dare 800 euro per la sola verniciatura, so che lui applica il medesimo prezzo indipendentemente dal fatto se sia pastello o metallizzato.
:?: :?: :?:
allora vengo giù a farmela verniciare :jaw)
 
Diurno":3oglfazd ha detto:
DevilBoss86":3oglfazd ha detto:
allora io al mio carrozziere dovrei dare 800 euro per la sola verniciatura, so che lui applica il medesimo prezzo indipendentemente dal fatto se sia pastello o metallizzato.
:?: :?: :?:
allora vengo giù a farmela verniciare :jaw)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! costa meno di pay'n'spray :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Avete visto... è vero che ci son voluti 3 mesi prima che quel ........ del carrozziere la iniziasse, ma alla fin fine, considerando anche il risultato, ne è valsa la pena!

Per quanto riguarda adesivi e ganci... i ganci già ci sono, gli adesivi erano un photoshop ;)
 
DevilBoss86":dw371xhg ha detto:
Avete visto... è vero che ci son voluti 3 mesi prima che quel ........ del carrozziere la iniziasse, ma alla fin fine, considerando anche il risultato, ne è valsa la pena!

si vede che aveva altre macchine "calde" da riverniciare, pezzi di Marvin da rimuovere dai sedili, telai da limare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":216bsjrv ha detto:
Per quanto riguarda ganci... i ganci già ci sono
peccato :sic)
senza guarda che stava molto ma molto meglio :nod)

oooooooo aspetto ancora le foto delle NO guarnizioni sul tetto :D
 
infatti io ho detto di toglierli i ganci lasciamoli a chi fa le gare,la nostra nasona non ha bisogno dei piercing per sbrilluccicare..
 
Top