DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":21eevbp5 ha detto:
devo vedere di trovare un occasione per i cerchi!!!
visto che parliamo di napoli, l'occasione sarebbe la prima parcheggiata con quella misura :rotolo) :rotolo) :rotolo)
yugs":21eevbp5 ha detto:
se ti fermano ti sequestrano anche le mutande!! :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Son sincero, non è il mio genere (anche se il paraurti frontale è molto bello), a sto punto però dei 18 sono obbligatori, cosi come ci vedrei bene una pelle diversa della selleria! :OK)
 
scusami ma per i miei gusti fa davvero :cesso)

sembra un accozzaglia di stili, però ti puoi ritenere soddisfatto, possiedi il primo esemplare di :inocchio) neoclassica.

Niente di personale nei tuoi confronti ma questo genere di modding non mi va proprio giù.

:fluffle)
 
AlexB75":3mokcw6l ha detto:
sembra un accozzaglia di stili, però ti puoi ritenere soddisfatto, possiedi il primo esemplare di :inocchio) neoclassica.

a dire il vero sto ancora rotolando dalla risate :crepap)
No, nn ti preoccupare,so che può non piacere a tutti.

allora vediamo un pò...smontare i cerchi da un auto??? beh nn è facile trovare una car che monta i toora t230 da 18 :asd)

Se mi fermano? Beh mi potrebbero contestare solo filtro,neon,xenon e prolungamento cofano...e duomi (anche se la si può installare!!!)

Per il resto...Grazie a tutti belli :fluffle)
 
DevilBoss86":1rqrtjc3 ha detto:
allora vediamo un pò...smontare i cerchi da un auto??? beh nn è facile trovare una car che monta i toora t230 da 18 :asd)
si trovano si trovano
054.gif

DevilBoss86":1rqrtjc3 ha detto:
Se mi fermano? Beh mi potrebbero contestare solo filtro,neon,xenon e prolungamento cofano...e duomi (anche se la si può installare!!!)
maddai, sei di napoli, devo ricordartelo ogni volta :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
finalmente l hai ripresa eugè..BELLA!!!!!!
a me non piace il bicolore xò x ter posso fare un accezione :asd)

ti critico i gancetti sul cofano..lo preferisco liscio..x gli interni certo non ci dicono molto se erano rossi o neri era meglio :p

prova a fare a cambio con qualcun altro...

x quanto riguarda le scritte e la scriscia non mettere nessuna delle è bella così...le scritte al massimo ma la striscia come prima proprio no :nono)

vorrei vederla dal vivo ma siamo un pò lontanucci :ka)
 
beh... magari trovassi qualcuno che vuole fare scambio sedili e pannelli...

vedo che i ganci nn piacciono proprio a nessuno :asd)

Per gli adesivi...diciamo che sono ancora indeciso sulle applicazioni...

per i cerchi onestamente preferisco altro anzichè i mak veleno...mi piacciono molto i toora t230 / oz anniversary /momo corse black.
I 18 della gt purtroppo han canale 7 :mecry2) perciò nel caso ripiegherei sui toora t230 da canale 8 :OK)

E se nn costassero 1765 euro... lambo doors :nod)
 
mmm, tutto bellino ma secondo me senza i ganci sul cofano sarebbe venuta molto ma molto ma molto più bella

Non ho ancora capito l' utilità di sti ganci!
Oh cmq complimeti anora...
ma avrei 1 paio d domande...
Come mai se t ferma la :cop) :cop) t rompe x il prolungamento del cofano?
Ma la barra duomi s puo mettere o no??
 
i ganci cofano servono per tenere chiodato il cofano ed evitare aperture, questo nelle competizioni, nel mio caso servono per estetica.

Se mi fermano non credo, o meglio, spero :asd) che non si accorgano del prolungamento, del resto arriva giusto giusto fin dove avevo le palpebre prima.

La barra duomi è legale, se non saldata, perchè non risulta tra le modifiche elencate all'interno del CDS, che poi ogni volta è na questione perchè avere la duomi significa essere un fuorilegge è un altro discorso, infondato tra l'altro... :OK)
 
Top