visto che parliamo di napoli, l'occasione sarebbe la prima parcheggiata con quella misura :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":21eevbp5 ha detto:devo vedere di trovare un occasione per i cerchi!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":21eevbp5 ha detto:se ti fermano ti sequestrano anche le mutande!! :rotolo)
Diurno":6rsws27d ha detto:visto che parliamo di napoli, l'occasione sarebbe la prima parcheggiata con quella misura :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":6rsws27d ha detto:devo vedere di trovare un occasione per i cerchi!!!
AlexB75":3mokcw6l ha detto:sembra un accozzaglia di stili, però ti puoi ritenere soddisfatto, possiedi il primo esemplare di :inocchio) neoclassica.
si trovano si trovanoDevilBoss86":1rqrtjc3 ha detto:allora vediamo un pò...smontare i cerchi da un auto??? beh nn è facile trovare una car che monta i toora t230 da 18 :asd)
maddai, sei di napoli, devo ricordartelo ogni volta :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":1rqrtjc3 ha detto:Se mi fermano? Beh mi potrebbero contestare solo filtro,neon,xenon e prolungamento cofano...e duomi (anche se la si può installare!!!)
147Dark":25u87hdg ha detto:x gli interni certo non ci dicono molto se erano rossi o neri era meglio
mmm, tutto bellino ma secondo me senza i ganci sul cofano sarebbe venuta molto ma molto ma molto più bella
i ganci cofano servono per tenere chiodato il cofano ed evitare aperture, questo nelle competizioni, nel mio caso servono per estetica.
questo nn l'ho capita!che poi ogni volta è na questione perchè avere la duomi significa essere un fuorilegge è un altro discorso, infondato tra l'altro...