DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

mi associo per la striscia ma questi canci non si posso no vedere,sembra che devi aprire il cofano come una scatola di tonno!!! :KO) :swear) :mad2) :member)
 
Grazie raga.

Allora la striscia ho deciso di non incollarla...peccato l'avevo già fatta stampare... :sic)

metterò solo gli adesivi laterali.

In settimana entrante monto finalmente i manometri ed i pannelli posteriori che ho fatto rivestire..
Ci sarà un'altra novità, nel baule oltre un neon effetto strobo ho anche un neon blu, verrà sostituito con una striscia adesiva di micro led rossi, sono 15 led mi pare.

Inoltre ho già fatto un piano per il futuro...

-Vetri neri
-Centralina (per ottimizzare le modifiche asporazione/scarico)
-Rivestimento baule in pelle
-Fronte Anteriore
-Sostituzione dei neon da blu a rossi
-E se Dio vuole cerchi da 18

Logicamente di tempo ne passerà stavoltà :OK)

P.S. Giovanni il 26 avanzi un giro nella Tamar-Mobile :asd)
 
Diurno":1xrn1cup ha detto:
DevilBoss86":1xrn1cup ha detto:
-Fronte Anteriore
ecco bravo, togli i ganci già che ci sei :asd)
DevilBoss86":1xrn1cup ha detto:
-E se Dio vuole cerchi da 18
se dio vuole o se qualcuno lascia la macchina parcheggiata in un unico punto per almeno un oretta? :scratch) :rotolo)


Ehm...Fronte Anteriore = impianto stereo :asd)

Beh oddio...se mi capita una gt coi 18 montati sotto... dubito che il proprietario la ritroverà :crepap)
 
adesso mi piace.

l'unica cosa che nn mi piace sono i fari posteriori e il parauti potseriore ci vedrei meglio dei fari bruniti e il parauti della GTA
 
Beh sul para gta ci avevo pensato prima di mettere il kit estetico, solo che i para gta purtroppo sono ormai troppo comuni... :sic)

Per quanto riguarda i fari brunire gli originali sarebbe costata una sanzione per gruppo ottico non omologato, quindi 74 euro + 1 o 2 punt, logicamente non sarebbero stati i fari a fare la differenza, tanto se vogliono divertirsi hai voglia come ci riescono...
Cmq alla fine optai per questi fari qui, anche se a dire il vero prima erano modello chromed, ed ora li ho cambiati con un modello bi-chrome ovvero nero + cromato, questi sono omologati però ;)
 
devilboss cosa ti ricorda :jolly) :jolly)

alfa147gtambcitaliaqj2.jpg
 
se nn fosse per la verniciatura e il para la mia è tutta differente da quella, anche se il para lo misi molto prima :asd)

Però quelle lambo doors e i cerchi da 19... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Però quello non ha il prolungamento dei passarota ed io si :rotolo)
 
Top