DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Eh...ti dico solo che se per caso la lascia 5 minuti sotto casa mia gli faccio trovare 2 sedie da giardino al posto dei sedili :asd)
Fa nulla che sono bianchi, li pulisco :asd)
 
E finalmente dopo 4 mesi dall'acquisto ecco montati i manometri!

Come potete vedere sono pressione e temperatura olio e voltmetro.
Per il montaggio ho comprato anche la mascherina doppio din ed il portastrumenti che poi ho rivestito in carbon look.





Poi ecco i pannelli posteriori rivestiti in pelle (gli anteriori sono della gt)



E gli adesivi definitivi.



 
DevilBoss86":2i4w286n ha detto:
Eh...ti dico solo che se per caso la lascia 5 minuti sotto casa mia gli faccio trovare 2 sedie da giardino al posto dei sedili :asd)
così ti riconosco :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":2i4w286n ha detto:
sono pressione e temperatura olio e voltmetro.
come mai non hai messo la pressione turbo? :sgrat)

ti amncano ancora i vetri neri (tutti e 5) :D
 
pressione turbo non l'ho messa per il semplice motivo che la mia è 1.6 120cv benzina :D

I vetri neri saranno il prossimo step, ho pensato di fare una gradazione media ai posteriori ed una gradazione chiarissima sugli anteriori, anche se per gli anteriori sono molto indeciso.
 
DevilBoss86":3l1uw5tb ha detto:
pressione turbo non l'ho messa per il semplice motivo che la mia è 1.6 120cv benzina :D
ah, non lo sapevo, mi dispiace :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":3l1uw5tb ha detto:
I vetri neri saranno il prossimo step, ho pensato di fare una gradazione media ai posteriori ed una gradazione chiarissima sugli anteriori, anche se per gli anteriori sono molto indeciso.
chiedi a mancio :lol:
 
per i 18 il discorso è un pò delicato, per il semplice motivo che le strade a stento mi consentono di camminare coi 17...

forse in un futuro sostituirò i 17 con altro disegno o brunirò i miei, è tutto da vedere...
 
ah dimenticavo della targhetta del virtual... alla fine ho trovato dove posizionarla...



Poi qui abbiamo un piccolo danno fatto in retro in una strada totalmente oscura...tutto riparato in tempi record!


E qui mentre si cimenta in Espo Car presso lo stand del carrozziere ad un raduno :D
Gli adesivi son già spariti :D



 
Top