ma metti gli elegance da 15'! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)per i cerchi onestamente preferisco altro anzichè i mak veleno...mi piacciono molto i toora t230 / oz anniversary /momo corse black.
ma metti gli elegance da 15'! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)per i cerchi onestamente preferisco altro anzichè i mak veleno...mi piacciono molto i toora t230 / oz anniversary /momo corse black.
invece hanno proprio il canale da 8 con ET32.DevilBoss86":29mbkho6 ha detto:I 18 della gt purtroppo han canale 7 :mecry2) perciò nel caso ripiegherei sui toora t230 da canale 8 :OK)
nasona sport":20gn86h1 ha detto:ma tutti co i cerchi della gt?no dai.tutti uguali no.ma quelli che monta la nuova gt sport mi pare che si chiami,sono da 18?
Frankzappa83":qd305lve ha detto:povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono
damicochris":twi62wme ha detto:Frankzappa83":twi62wme ha detto:povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono
Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)
DevilBoss86":1ju2l8p5 ha detto:damicochris":1ju2l8p5 ha detto:Frankzappa83":1ju2l8p5 ha detto:povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono
Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)
no, io avevo pensato così