DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

DevilBoss86":29mbkho6 ha detto:
I 18 della gt purtroppo han canale 7 :mecry2) perciò nel caso ripiegherei sui toora t230 da canale 8 :OK)
invece hanno proprio il canale da 8 con ET32.

..se li prendi di concorrenza (che vanno benissimo ugualmente) li paghi mooolto meno, circa 150€ l'uno.

Io quella volta non li presi perchè avevo paura mi sporgessero troppo dai parafanghi e quindi essere bocciato al collaudo.
 
Frankzappa83":qd305lve ha detto:
povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono

Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)
 
DevilBoss86":1ju2l8p5 ha detto:
damicochris":1ju2l8p5 ha detto:
Frankzappa83":1ju2l8p5 ha detto:
povera 147 cosa gli hai fatto nn è perniente di mio gradimento sembra propio una coattata alla ned for speed i gusti però nn si discutono

Infatti ora ci mettiamo pure un bel adesivo con scritto "need for speed pro street" :rotolo)

no, io avevo pensato così


E' un photoshop vero?
 
allora io al mio carrozziere dovrei dare 800 euro per la sola verniciatura, so che lui applica il medesimo prezzo indipendentemente dal fatto se sia pastello o metallizzato.

Logicamente tale prezzo credo che difficilmente lo troverete, ti dico solo che un mio parente carrozziere per una riverniciatura della 156 da grigio steerling a nero met voleva 2500/3000 euro (logicamente poi la 156 è rimasta come era)
 
Top