DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Anche io nn sono x l' hard tuning, ma è venuta veramente bene...Xo ti prego...le scritte sulle portiere non metterle!Sono troppo da tamarro di fast and furious...
1 altra cosa...ma neanche lo stemma posteriore hai risparmiato??
 
Grazie a tutti raga!!!
Gli interni non credo di cambiarli perchè sono originali alfa romeo e tra l'altro ultimamente ho preso anche i fianchetti in pelle, che prima non c'erano...

Lo stemma post è andato anche quello :p mi piace liscia, il carrozziere voleva togliermi anche quello anteriore, ma stavo per mozzargli le mani :asd)

Gli adesivi sulle porte... guarda al tempo stesso ho ora a casa striscia bianca come quella che avevo prima ed adesivi da portiere...sto indeciso sul da farsi...

striscia o adesivi laterali o nulla... :shrug03)
 
mmm, tutto bellino ma secondo me senza i ganci sul cofano sarebbe venuta molto ma molto ma molto più bella :nod) :D

poi tra l'altro qualche fotina dell'assenza delle guarnizioni del tetto non la metti???
 
DevilBoss86":uwevwfsh ha detto:
Grazie a tutti raga!!!
Gli adesivi sulle porte... guarda al tempo stesso ho ora a casa striscia bianca come quella che avevo prima ed adesivi da portiere...sto indeciso sul da farsi...

striscia o adesivi laterali o nulla... :shrug03)

per come è messa ora la macchina la striscia non ce la vedo proprio :shrug03) gli adesivi invece potrebbero stare bene! prova a photoshopppare così vedi quale preferisci :D
 
Faso":iflha69z ha detto:
ottimo devil!

visto che avevo 15 minuti liberi ti ho fatto questo

my.php



:clap)

per me stan bene :OK)
 
DevilBoss86":6i5f8ew8 ha detto:
azz...te sei un mito!!!

davvero niente male!!!!! :fluffle)

complimenti vivissimi, unico appunto a mio avviso con carrozzeria cosi appesantita ci vuole minimo il cerchio 18 nulla osta permettendo :OK)
 
Ti ringrazio!!!

Si, il nulla osta lo ho, o meglio...i nulla osta :asd)

il primo da 225/35/18 ed il 2° in arrivo 215/40/18...il problema sono le strade e poi devo vedere di trovare un occasione per i cerchi!!!
 
DevilBoss86":cd9maou4 ha detto:
Ti ringrazio!!!

Si, il nulla osta lo ho, o meglio...i nulla osta :asd)

il primo da 225/35/18 ed il 2° in arrivo 215/40/18...il problema sono le strade e poi devo vedere di trovare un occasione per i cerchi!!!

vedrai che prima o poi l'occasione arrivera' .. sicuramente dovrai stare attento alle voragini stradali
 
se ti fermano ti sequestrano anche le mutande!! :rotolo)

Bella macchina! :OK)
 
Top