DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

grazie a tutti belli!!!!

Alex...hai ragione...sto fuori come un balcone :asd)

Cmq rispondendo un pò a tutti... per chi ci sarà il 26 a Trani la vedrete dal vivo, il 27 a Taviano ci sarò, i ganci cofano servono appunto per tenere saldo il cofano ma nel mio caso servono per estetica, i neon un domani diverranno rossi :nod)
 
davvero molto bella! l'unica cosa che stona un po sono i neon blu secondo me.. rossi no? magari anche due attccati alla parte interna del cofano.. così ai raduni in notturna fa più scena :D comunque merita! complimenti
 
si, sono in previsione di metterli rossi, magari intermittenti :nod)

Cmq durante la mia assenza un mio amico ha ritirato 2 raccomandate per me...

ecco cosa è appena arrivato!!!





E questi van suppe portiere :D

 
no dai...concordo sul tamarro :asd) ma le cuffie le volevo lasciare dello stesso colore del cruscotto, poi vorrei far notare un'altra cosa: auto nero e rosso ; cuffie nero con cuciture rosse :jolly)
 
DevilBoss86":8d61uq95 ha detto:
sulla carta di identità so residente a napoli ed all'anagrafe risulto ivi nato :crepap)

TERRUN TARANTIN :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bella.... esagerata ma bella... a mio gusto trovo che il colore degli interni sia poco adatto al colore della macchina.... :scratch)
Presi separati sono entrambi belli, ma insieme stonano un po', ovviamente è una mia opinione!!!
Per tutti i lavori fatti :worship)
 
Cavolo, ho visto gli aggiornamenti..è bellissima Eugenio...tanti tanti complimenti :worship) :worship) :handclap) :handclap)

Un appunto personale però..concordo con jammedjeko sul colore degli interni, li vedrei meglio neri oppure visto il bicolore esterno, bicolore anche gli interni :nod)
 
Ke dirti ottimi lavori :OK)
L'unica cosa sono i tappi sul cofano ma il resto è bellissimo... mai come la mia pero :rotolo)
Ricordati il tappo :OK)
 
Top