Dedicato a quelli che dicono che la giulietta è brutta!

mitico il cavallino che scappa via :clap) :clap)
 
Qualche giorno fa ho fatto un treno merci Grosseto-La Spezia bello infarcito di Alfa fiat e lancia. Ho avuto modo a Grosseto causa sosta tecnica di guardarmela bene la giulietta...senza offese, non è venuta benissimo, non ha una linea sportiva, ha bisogno di grossi cerchi per rendere secondo me, con quelli standard è molto sgraziata, e poi è troppo grossa...mi ha fatto rivalutare tutte le 159 sportwagon presenti che erano le auto più belle del convoglio.
 
Eric Draven":18c2jf1c ha detto:
Ho avuto modo a Grosseto causa sosta tecnica di guardarmela bene la giulietta...senza offese, non è venuta benissimo

Tranquillo nessuno si offende, o meglio... nessuno DOVREBBE offendersi. Certo che se avessi scritto che tutti quelli che hanno acquistato una Giulietta, sono dei succhia-moccio ciuccia-palle, mi sarei offesso e ti avrei preso a rasoiate e finito a sediate :sadomaso)
 
Eric Draven":1sqjqx7e ha detto:
Qualche giorno fa ho fatto un treno merci Grosseto-La Spezia bello infarcito di Alfa fiat e lancia. Ho avuto modo a Grosseto causa sosta tecnica di guardarmela bene la giulietta...senza offese, non è venuta benissimo, non ha una linea sportiva, ha bisogno di grossi cerchi per rendere secondo me, con quelli standard è molto sgraziata, e poi è troppo grossa...mi ha fatto rivalutare tutte le 159 sportwagon presenti che erano le auto più belle del convoglio.

è stato un parto lungo e sempre rimandato, dove tutti hanno voluto dire la loro, metterci le mani e poi è arrivata la ciliegina sulla torta: lo zio Fester e il maglioncino che decide tutto, dalla gamma colori, ai cerchi in lega, al design, etc...

:asd)
 
iuta74":2hbkcb5u ha detto:
Grande MAD, sono lieto ci sia ancora qualcuno che apprezzi un po' di sana ironia!

thranduil":2hbkcb5u ha detto:
nuuuuu la mad-maledizione nuuuuuu! :tiè)

quando me l'ha lanciata ho girato per due mesi con due cerchi del 159 e due dell'astra

io poi gli ho fatto perdere i bagagli in aeroporto però :devil)
iuta74":2hbkcb5u ha detto:
Se la sua maledizione è retroattiva (mi hanno tamponato di recente e sfasciato il kulo della 147), allora MAD è un portento. Mò basta però! :D

Più che retroattiva, è preventiva. Ho percepito che qualcuno mi avrebbe sfrantumato lo scroto ed allora la macumba terronica s'è auto-lanciata... :crepap) :crepap)

@thranvecchio: me le han ritrovate il giorno dopo: dilattante da strapazzo... :asd) :asd)
 
è che quando uno sta vicino all'africa l'influsso dello stregone è più forte :D

oh, oggi ho finalmente visto una giulietta per strada: me la sono trovata nel retrovisore ad un semaforo... e non sono ancora riuscito a capire si mi piaceva o no :splat)

il muso è sinceramente molto massiccio :nod)
 
matteo8v":posu5txq ha detto:
vista di 3/4 post ieri sera in mezzo al traffico, color antracite.

non è che sia brutta, è che sembra anonima, c'è quel non so che di già visto.
Be' il mondo e' bello perche e' vario,lunedi e martedi ne ho viste 2,la prima grigia la seconda bianca,le ho riconosciute subito ovviamente,pero' ho fatto finta di nulla per vedere cosa dicessero i miei colleghi senza condizioarli,be' le loro facce e le loro frasi son state molto eloquenti;"Ma che macchina e' quella.....????" :love) :love) Ed io :La Giulietta!!!!E loro:Bella,sportiva,quanto costa???la voglio!!!! :)
 
io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
 
vexator":2d2tgryv ha detto:
io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
Marrone scuro????? :?:
 
oggi ne ho viste 2 a mestre, entrambe bianche. e il bianco colore che personalmente non mi piace, ci sta proprio bene sulla giulietta :nod)
la prima con cerchi da 16" che rovinavano però tutto la vista di fianco........sono davvero troppo piccoli per quei passaruota. :KO)
la seconda invece aveva i 18" multiraggio e ci stavano proprio bene. :OK)

ps: ma quei led diurni anteriori non sono un pò piccoli e pochini?? :asd) :asd)
per la serie te ne metto ma non troppi :ka)
 
vexator":2e3x2m13 ha detto:
a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
perchè, le altre vetture del segmento sono "belle" con le coppe e gli allestimenti di serie? hai mai visto una serie 1 con le coppette o meglio ancora una a3? la 147 si sa..era un caso a parte
 
passat":3d1xeopq ha detto:
vexator":3d1xeopq ha detto:
a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
perchè, le altre vetture del segmento sono "belle" con le coppe e gli allestimenti di serie? hai mai visto una serie 1 con le coppette o meglio ancora una a3? la 147 si sa..era un caso a parte
la serie 1 per me sta bene anche con i copricerchi in plastica con ruote da 16" :nod)
la a3 con i 16" invece sta maluccio :KO)
 
punto td":1ozi030u ha detto:
vexator":1ozi030u ha detto:
io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
Marrone scuro????? :?:

sì era un marrone (più o meno :asd) ), se trovo le tabelle dei colori vi dico esattamente come si chiama

EDIT: ho dato un'occhiata al configurator, credo sia il nero etna... mah! se è quello allora sulla giulietta l'effetto è davvero cagaso :asd) , sulla mito invece sta da dio :ka)
-il configurator è aggiornato?
 
!!sZD(WQCG0~$(KGrHqR,!ioEv1+0FrOJBMJOIV2gmw~~_27.JPG

:scratch) :scratch) :scratch)

per non parlare del volante in plastica che hanno le verisioni di serie ( e poi parlano male di quello delle 147 moving..)
A mio avviso stilisticamente parlando vetture italiane come GPunto,Lancia Ypsilon, Giulietta, ecc.. negli allestimenti di serie sono già piacevoli da vedere. Ovvio, è il solito discorso personale :OK)
 
vexator":v09ck57g ha detto:
punto td":v09ck57g ha detto:
vexator":v09ck57g ha detto:
io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
Marrone scuro????? :?:

sì era un marrone (più o meno :asd) ), se trovo le tabelle dei colori vi dico esattamente come si chiama

EDIT: ho dato un'occhiata al configurator, credo sia il nero etna... mah! se è quello allora sulla giulietta l'effetto è davvero cagaso :asd) , sulla mito invece sta da dio :ka)
-il configurator è aggiornato?

vista dal vivo in Nero Etna ed è l'unica cosa che mi piaceva di quella macchina :clap) :clap)
anche se devo dire che mi gusta parecchio in bianco la Giulietta :scratch)
 
Top