vexator":33cab3lb ha detto:ti sei scopato un treno?
Eric Draven":18c2jf1c ha detto:Ho avuto modo a Grosseto causa sosta tecnica di guardarmela bene la giulietta...senza offese, non è venuta benissimo
iuta74":2ojx05kn ha detto:sono dei succhia-moccio ciuccia-palle
Eric Draven":1sqjqx7e ha detto:Qualche giorno fa ho fatto un treno merci Grosseto-La Spezia bello infarcito di Alfa fiat e lancia. Ho avuto modo a Grosseto causa sosta tecnica di guardarmela bene la giulietta...senza offese, non è venuta benissimo, non ha una linea sportiva, ha bisogno di grossi cerchi per rendere secondo me, con quelli standard è molto sgraziata, e poi è troppo grossa...mi ha fatto rivalutare tutte le 159 sportwagon presenti che erano le auto più belle del convoglio.
iuta74":2hbkcb5u ha detto:Grande MAD, sono lieto ci sia ancora qualcuno che apprezzi un po' di sana ironia!
thranduil":2hbkcb5u ha detto:nuuuuu la mad-maledizione nuuuuuu! :tiè)
quando me l'ha lanciata ho girato per due mesi con due cerchi del 159 e due dell'astra
io poi gli ho fatto perdere i bagagli in aeroporto però :devil)
iuta74":2hbkcb5u ha detto:Se la sua maledizione è retroattiva (mi hanno tamponato di recente e sfasciato il kulo della 147), allora MAD è un portento. Mò basta però!
Be' il mondo e' bello perche e' vario,lunedi e martedi ne ho viste 2,la prima grigia la seconda bianca,le ho riconosciute subito ovviamente,pero' ho fatto finta di nulla per vedere cosa dicessero i miei colleghi senza condizioarli,be' le loro facce e le loro frasi son state molto eloquenti;"Ma che macchina e' quella.....????" :love) :love) Ed io :La Giulietta!!!!E loro:Bella,sportiva,quanto costa???la voglio!!!!matteo8v":posu5txq ha detto:vista di 3/4 post ieri sera in mezzo al traffico, color antracite.
non è che sia brutta, è che sembra anonima, c'è quel non so che di già visto.
Marrone scuro????? :?:vexator":2d2tgryv ha detto:io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
perchè, le altre vetture del segmento sono "belle" con le coppe e gli allestimenti di serie? hai mai visto una serie 1 con le coppette o meglio ancora una a3? la 147 si sa..era un caso a partevexator":2e3x2m13 ha detto:a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
la serie 1 per me sta bene anche con i copricerchi in plastica con ruote da 16" :nod)passat":3d1xeopq ha detto:perchè, le altre vetture del segmento sono "belle" con le coppe e gli allestimenti di serie? hai mai visto una serie 1 con le coppette o meglio ancora una a3? la 147 si sa..era un caso a partevexator":3d1xeopq ha detto:a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
punto td":1ozi030u ha detto:Marrone scuro????? :?:vexator":1ozi030u ha detto:io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
Cmq, ha ragione wester, la diretta concorrente è proprio la golf, sono assolutamente auto dello stesso livello.
vexator":v09ck57g ha detto:punto td":v09ck57g ha detto:Marrone scuro????? :?:vexator":v09ck57g ha detto:io ne ho vista una di colore "marrone scuro", cerchi da 16, effetto SUV... devvero bruttina. La 147 stava bene anche con le coppe, a questa Stilo Sprint ci devi andare pesante con gli optional "esterni" per farla sembrare bella.
sì era un marrone (più o meno :asd) ), se trovo le tabelle dei colori vi dico esattamente come si chiama
EDIT: ho dato un'occhiata al configurator, credo sia il nero etna... mah! se è quello allora sulla giulietta l'effetto è davvero cagaso :asd) , sulla mito invece sta da dio :ka)
-il configurator è aggiornato?