giangirm":1z5i83d8 ha detto:direi un po' ciò che rimane dell' alfa 90 rispetto all' Alfetta.
:asd) :asd) :asd) o della spyder anni 80 rispetto al mitico duetto :ignore)
giangirm":1z5i83d8 ha detto:direi un po' ciò che rimane dell' alfa 90 rispetto all' Alfetta.
belfagor":2cj1vc9s ha detto:l'alfatex non esiste nelle pre restyling è stato introdotto su 147 solo dopo il restyling! Alle portiere c'è velluto..abbiamo controllato nlla distinta base.
:culo)nivomat":2glx1tb4 ha detto:infatti al posto di restyling c'è scritto restling che è la pronuncia della parola inglese/americana WRESTLING...
giangirm":3gdimajn ha detto::culo)nivomat":3gdimajn ha detto:infatti al posto di restyling c'è scritto restling che è la pronuncia della parola inglese/americana WRESTLING...
Sistemato :OK)
falconero79":5cytqxxa ha detto:no... le ultime uscivano con l'alfatex :contract) :contract)
se qualcuno ha una foto la metta
demifoti":1pzr8tqm ha detto:Partiamo dall'ipotesi che il restyling andava fatto, su questo non ci sono dubbi leggendo i dati di vendite.
Il problema è che De Silva ci ha messo molto lavoro per ottenere una macchina che, quando l'ho vista, mi è sembrata subito rivoluzionaria.
Il restyling invece è stato fatto in economia. Gli interventi maggiori sono stati il muso, che ha integrato praticamente i fari delle altre alfa, e la striscia cromata dietro, per contentare la GM che ai tempi era molto legata a FIAT.
Il resto sono cose che sarebbero state fatte comunque, anche senza restyling (plance bicolori e nuovi materiali, nonché le sospensioni comfort che non è vero che perdano così tanto)
Cioé, x sintetizzare, si è passati da un grosso impegno e tanto "amore" per fare la serie 0, ad uno sforzo quasi nullo "scientifico" nella sua realizzazione, per fare il restyling. Anche la serie 1 è carina, ma non c'è stata quell'ondata di originalità che ci si aspettava da un'auto così diversa dalle altre, bensì una fredda convergenza verso la massa.
giakomino":118jl6gg ha detto:falconero79":118jl6gg ha detto:no... le ultime uscivano con l'alfatex :contract) :contract)
se qualcuno ha una foto la metta
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa dici?!!?!? belfagor ha controllato non vorrai contraddirlo :OK) :OK) :OK)
meno male che ci 6 tu belfagor che controlli :hail) :hail)
gokubest":3gwa2ivn ha detto:Ma siamo così sicuri che tra un anno esce il modello nuovo? Io non ne sarei così sicuro
belfagor":3hgzp7uy ha detto:rieccomi qui..purtroppo non posso leggervi constantemente...
belle le foto..se quello per voi è l'alfatex allora avete ragione!
comunque per convincervi basta prendere il nuemero di telaio andare a chiedere il ricambio per una nasona pre lug 03 e fare lo stesso col telaio di una nasona post lug 03...il codice è esattamente lo stesso!
Per quanto riguarda le modifiche alle sospensioni queste hanno riguardato la lunghezza dei braccetti al posteriore, una ritaratura degli ammortizzatori con molle diverse sia all'anteriore che al posteriore e le barre antirollio le cui dimensioni non sono riuscito a trovare perchè come ricambio spunta solo il codice e non ovviamente la specifica tecnica..su questo poi vi faccio sapere.
A proposito..nulla togliendo all'eleganza della vettura con le foto postate...ma l'accoppiamento sedili pannelli secondo voi è più elegante così o con l'alfatex su entrambi?..mah
belfagor":rj1bsiq1 ha detto:rieccomi qui..purtroppo non posso leggervi constantemente...
belle le foto..se quello per voi è l'alfatex allora avete ragione!
comunque per convincervi basta prendere il nuemero di telaio andare a chiedere il ricambio per una nasona pre lug 03 e fare lo stesso col telaio di una nasona post lug 03...il codice è esattamente lo stesso!