De Silva e il restyling della 147

chiedo venia..
quell'idiota del magazziniera ha fatto casino coi codici..prendendomi due numeri di telaio pre modifica...non è necessario l'aramaico nè il cirillico...
nivomat..allora puoi controllare direttamente tu le modifiche alle barre antirollio?
ps errare umanum est...sed perseverare diabolicum est...
io ho un pò ho perseverato..anzi..da oggi chiamo "diabolicum" il magazziniere... :culo)
 
Il restyling fatto in economia? Altro che!
Cioè come dire che avevano pensato di fare un restyling che costasse 100 (con le modifiche relative a 100) e poi si siano dovuti accontentare di farlo che costasse 30 (meno di un terzo).
Discussione di domenica con un quadro di Alfa Romeo.
Sul fatto di piacere o non piacere......... d sicuro potevano risolverla meglio nel taglio dei fari posteriori.
Tralasciando il sedere, che comunque per me prende di importanza (eccezion fatta per quella scellerata listella cromata che dovrebbe riprendere il motivo della "cometa" anteriore, ma che mi sa solo di Astra) il frontale sarebbe risultato migliore con un taglio dei fari (verso l'interno) un po' + "deciso" alla stregua di quanto fatto da giugiaro per 156.
Personalmente, costar poco per costar poco, mi sarei limitato a fare aperture tipo GTA, che anche se dovessero servire a poco o niente, comunque una certa "personalità" la danno.
Della serie 0 non mi è mai andato giù lo scudo Alfa anteriore, che se era qualcosa di "nuovo" e apprezzabile all'uscita del modello, è poi parso decisamente troppo esiguo nello scorrere del tempo.
E sul modello nuovo che lo scudo ha finalmente una certa importanza, mi devono spiegare perchè non han fatto come su TUTTA la restante produzione, ovvero un listello cromato che lo incornici invece che stare a mettere cromature sul baule dove non c'entrano una emerita mazza.
Speriamo che i tedeschi, come ho visto che fanno i listelli cromati "interni" per lo scudo della serie 0, facciano un listello cromato tipo 156......
 
Se non ho visto male c'è una sorta di "scanso", ovvero una depressione entro cui si alloggia la famosa listarella.
Poi si dovrebbe vedere (e chi ha l'eper aggiornato può vederlo) se ha degli agganci particolari o è solamente incollata.
Forse basterebbe una verniciatura anche tono su tono........
 
Top