Dati sulle vendite (EX: Come vanno le vendite della nuova 147??)

io fino a una settimana fa ne avevo vista solo una, domenica ne ho trovata una qui davanti a casa e ieri girando un po' ne ho viste 2....che le abbiano tirate fuori tutte insieme?
 
Secondo me, bisogna stare attenti con le Km zero, se uno ha intenzione di tenere l'auto per 7/8 anni e più di tanto non gli interessa come sia, cioè xallestimenti, optional ecc conviene questa formula, ma se uno dopo 3/4 anni la vende, ci smena perchè l'auto ha già un passaggio di proprietà e ciò che ha guadagnato prima con km zero, lo perde come valore dell'usato, e poi vogliamo mettere la possibilità di farsi l'auto come ci piace?
 
Confermo quello che ho detto giorni fa...è qualche giorno che a Milano ne vedo davvero tante!!
Si vede che la gente inizia a convincersi!
 
ragazzi se ne cominciano a vedere un sacco mercoledi nell'arco della giornata ne ho viste 15 e devo dire che più la vedo più mi piace!!!!
 
qui in provincia di pavia comincia a vederne un bel po',anche nei paesini..
cmq concordo con fillo...piu' la vedo e piu' mi piace
avere i soldi miei(l'attuale me l'hanno comprata i genitori) e non potendomi permettere la gta acquisterei il restyling(l'unica cosa che rimpiangerei sarebbero i 3 tubi del cruscotto)
 
confermo,anche dalle mie parti se ne vedono parecchie...
a me piacciono molto i fari posteriori, riempiono bene il portellone e danno piu' "importanza" al retro, cosa purtroppo che è sempre mancata alla serie 0 (il posteriore è la parte non mi ha mai convinto al 100%,arrivavavo al 99,99% :asd) , troppo peugeot 206 secondo me...)..
 
mivar":1k9a1fdc ha detto:
confermo,anche dalle mie parti se ne vedono parecchie...
a me piacciono molto i fari posteriori, riempiono bene il portellone e danno piu' "importanza" al retro, cosa purtroppo che è sempre mancata alla serie 0 (il posteriore è la parte non mi ha mai convinto al 100%,arrivavavo al 99,99% :asd) , troppo peugeot 206 secondo me...)..

Io invece il posteriore della 0 è la cosa che amo di più :nod)

X le vendite direi che bisogna attendere i dati...le impressioni date da quante se ne vedono x strada secondo me non sono attendibili :OK)
 
Tigre 147":3nap2dt1 ha detto:
Emiliano":3nap2dt1 ha detto:
Ma questi coglioni invece di annunciare ste cagate perchè non impediscono di rovinare un altro modello con le solite valanghe di km0?????

"Da oggi una percentuale max di 10 km0 annue per conce"
Questo si che sarebbe un bel sentire!


PS.Cmq sono contentissimo che venda bene :OK)

Senza le km0 credo che almeno 1/3 dei frequentatori del forum non avrebbe una 147... :ahsisi)

Quoto!Se non avessi avuto l'opportunità di una km zero credo proprio che non mi sarei potuto permettere una nasona nuova... :mecry2)
 
Vizz":3tqs1274 ha detto:
ringrazio chi ha inventato le km0 altrimenti ora andrei in giro con una polo di cacca!

Quando rivendi la macchina smetterai di ringraziare chi ha inventato le Km0.

Cmq da noi le 147 nuove si comunciano a moltiplicare. + ce ne sono in giro e + gente la vede :eek:o) :eek:o) :eek:o) e va a comprarla. Almeno da noi funziona così.
 
Friendevil":3idryax1 ha detto:
mivar":3idryax1 ha detto:
confermo,anche dalle mie parti se ne vedono parecchie...
a me piacciono molto i fari posteriori, riempiono bene il portellone e danno piu' "importanza" al retro, cosa purtroppo che è sempre mancata alla serie 0 (il posteriore è la parte non mi ha mai convinto al 100%,arrivavavo al 99,99% :asd) , troppo peugeot 206 secondo me...)..

Io invece il posteriore della 0 è la cosa che amo di più :nod)

X le vendite direi che bisogna attendere i dati...le impressioni date da quante se ne vedono x strada secondo me non sono attendibili :OK)
Ho letto su "Cambio" che a Febbraio 2005 la 147 restyling ha guadagnato il 33,76% dulle vendite rispetto a Gennaio 2005,risalendo in 14esima posizione assoluta nel mercato italiano.
 
tcpma":bcfr7835 ha detto:
Ho letto su "Cambio" che a Febbraio 2005 la 147 restyling ha guadagnato il 33,76% dulle vendite rispetto a Gennaio 2005,risalendo in 14esima posizione assoluta nel mercato italiano.

:clap) :clap) :clap)

Spero siano dati certi e nn cazzate di "Cambio"

Cmq. sarebbe un bel risultato, anche xché le 147 Nuova km0 nn le ho ancora viste.

La politica delle km0 é finalmente finita :clap) :clap) :clap)
 
Janpaul":2uku1pnm ha detto:
tcpma":2uku1pnm ha detto:
Ho letto su "Cambio" che a Febbraio 2005 la 147 restyling ha guadagnato il 33,76% dulle vendite rispetto a Gennaio 2005,risalendo in 14esima posizione assoluta nel mercato italiano.

:clap) :clap) :clap)

Spero siano dati certi e nn cazzate di "Cambio"

Cmq. sarebbe un bel risultato, anche xché le 147 Nuova km0 nn le ho ancora viste.

La politica delle km0 é finalmente finita :clap) :clap) :clap)

Cioè "barano" anche su dati,numeri che gli vengono consegnati? :schok)
Non ci credo :eek13)
 
tcpma":32tps5vr ha detto:
Cioè "barano" anche su dati,numeri che gli vengono consegnati? :schok)
Non ci credo :eek13)

Nn ho detto questo. So solo che le cose scritte da Cambio, AlVolante ... sono da prendere con le molle. Cmq forse sui dati nn barano, cmq é strano xché nn ho ancora visto nessun dato preciso per il mese di marzo. So solo che per la fiat va sempre peggio.

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Raga, ho appena letto i risultati relativi a marzo 2005, sono alquanto sconvolgenti, l' Alfa ha perso il 15% e la sua quota di mercato scende nettamente, come anche tutto il comparto fiat (tranne la lancia), pare che le vendite della nuova 147, stiano andando molto male, molto al di sotto delle aspettative!
 
Massimiliano78":1tvi25bo ha detto:
Raga, ho appena letto i risultati relativi a marzo 2005, sono alquanto sconvolgenti, l' Alfa ha perso il 15% e la sua quota di mercato scende nettamente, come anche tutto il comparto fiat (tranne la lancia), pare che le vendite della nuova 147, stiano andando molto male, molto al di sotto delle aspettative!

Se è vero,le 147 saranno anche penalizzate dall'andamento generale del mercato italiano e della Fiat intesa come gruppo
 
Ieri sono stato dal concessionario a Vigevano per trattare la sostituzione della mia GT e aveva ben tre 147 nuovo modello a km0 (1 mjet dist., 1 115cv dist., 1 1.6 120cv dist.) e non si è capito quante ne avevano ancora. Ecco come fanno ad incrementare le vendite!
 
Top