Dati sulle vendite (EX: Come vanno le vendite della nuova 147??)

acquistata..

Io l'ho presa, mi arriva tra un po' ma non perchè non fosse disponibile..

Fin'ora ne ho viste 3.. di cui una anche pubblicitaria..

Non so se ne venderanno moltissime, o il grosso delle consegne sono ancora da effettuare, o non ha avuto moltissimo successo..

Cmq, a mio parere, si tratta di un restyling.. non di un nuovo modello...

Voglio dire che in un momento come questo uno cerca di risparmiare qualcosina con il km0 visto che non cambia dal giorno alla notte!!

Invece un a3 o una golfV sono auto completamente diverse dal precedente modello, e uno non ci pensa..

Io ho preso il restyling perchè mi piace moltissimo e anche in ottica di cambio dell'auto nel 2009.. sperando non esca niente di nuovo....
Ma mi sa..

Ciao a tutti!!!!
 
acquistata..

Io l'ho presa, mi arriva tra un po' ma non perchè non fosse disponibile..

Fin'ora ne ho viste 3.. di cui una anche pubblicitaria..

Non so se ne venderanno moltissime, o il grosso delle consegne sono ancora da effettuare, o non ha avuto moltissimo successo..

Cmq, a mio parere, si tratta di un restyling.. non di un nuovo modello...

Voglio dire che in un momento come questo uno cerca di risparmiare qualcosina con il km0 visto che non cambia dal giorno alla notte!!

Invece un a3 o una golfV sono auto completamente diverse dal precedente modello, e uno non ci pensa..

Io ho preso il restyling perchè mi piace moltissimo e anche in ottica di cambio dell'auto nel 2009.. sperando non esca niente di nuovo....
Ma mi sa..

Ciao a tutti!!!!
 
soloalfa":1tavgi8j ha detto:
Qui a Bologna non ne vedo poi tante...ne avrò viste si e no 4 o 5 in tutto...forse non le incrocio mai! :ka)
Qui a Bologna Autorally le consegna in 30 giorni dalla prenotazione!Non male! :OK)

Da noi ce ne sono molta a km0 purtroppo. :(
 
In provincia di Napoli ormai oltre la mia se ne incomonciano a vedere.
Si possono comunque contare sulle dita di una mano infatti ne saranno al massimo 5.
 
però ho visto che anche su Quattoruote c'è la conferma del rientro tra i 10 diesel più venduti della 147,a Marzo
 
Purtroppo é ripartita una massiccia raffica di distribuzione di macchine km0.

Vi elenco quelle di un conc vicino a me. Tutte arrivate nell'ultima settimana:

2 Dudato Maxi km 10

9 Panda Dynamic km 10

5 Panda 4x4 Climbing km 10

1 Punto

1 Stilo 140 ps

1 Ypsilon

http://www.automoser.com/neu/Automoser 2005/neu/ita2005/index.htm

:KO) :KO) :KO) :KO)

Così questi modelli perderanno ancora + valore. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ci sono i dati di maggio?? Dalle mie parti se ne vedono abbastanza, mentre ho notato quante poche siano le golf nuovo, rispetto a quelle di prima quando erano uscita :crepap) :crepap)
 
...dalle mie parti della serie 1 si incominciano a vedere, poche, ma si vedono...... comunque in proporzione su 10 147 8 serie 0 e 2 serie 1 ..... missà che finche non finiscono i km0 della serie 0.....................
 
da me di serie 1 se ne vedono abbastanza..soprattuto se si va verso milano cmq posso dire che vedendo le targhe, nelle vendite, sono ancora le serie 0 Km0 a dettare legge...sarà che il primo amore non si scorda mai!! :147) :) :)
 
Dalle mie parti la gente ha fatto strage delle
serie0 e le nuove le compra poco
poichè c'è molta concorrenza di Audi A3-Golf-Serie 1
offerte a prezzi simili, ma siccome siamo co.....
compriamo tedesco :evil: .

/Francesco
 
FIAT AUTO: A MAGGIO 27,8% (+0,3%) QUOTA IMMATRICOLAZIONI

In maggio le immatricolazioni sono state fortemente penalizzate dallo sciopero di un mese di trasporti dei veicoli su bisarca. Fiat Auto ha registrato una quota del 27,8 per cento, con un miglioramento di 0,3 punti percentuali rispetto al risultato del maggio 2004, ed ha migliorato la quota di mercato di 0,6 punti percentuali rispetto allo scorso mese di aprile. Circa la domanda (-27,9%), il blocco dei trasporti rende poco significativo il raffronto con i mesi precedenti. A maggio la quota del marchio Fiat e' stata del 20,57%, in crescita dello 0,3 punti percentuali rispetto allo scorso mese di aprile. Fiat Punto e Fiat Panda sono al vertice della classifica delle vendite. Nel mercato del diesel continua il successo delle motorizzazioni Multijet. Cinque modelli della Fiat Auto sono nella classifica delle "Top ten": Fiat Punto, Stilo e Panda, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo 147.

;) ;)
 
Top