Dati sulle vendite (EX: Come vanno le vendite della nuova 147??)

Parnasse":ugrt906m ha detto:
Janpaul":ugrt906m ha detto:
giangirm":ugrt906m ha detto:
da 4ruote:
10 auto + vendute a novembre:

punto
panda
yaris
focus 5839 (diesel 5613)
megane 5693 (diesel 5269)
golf 5663 (diesel (4172)
Fiesta
147 4558 (diesel 4213)
Y
206

A ottobre (quindi pre restyling), segmento C:

Golf 3318
Focus 2641
Stilo 2333
147 1980
Astra 1902
A3 1337
Megane 1253
307 1075
BMW 1 1023

uuuuuuuups. do'h :mecry2)

Le 147 vendute a novembre sono tutte restyling? Secondo me non è così... ma non ho nessuna prova per dirlo.
no la mia è una cup immatricolata il 30 novembre quindi non sono tutte restyling
 
qui a brescia invece nessuna 147 nuova ne crosswagon.

si vedono un po' di gt ( :love) ) ed una marea di serie 1 :nono02) :cattive10)
 
°Zan°":3jgdhaja ha detto:
qui a brescia invece nessuna 147 nuova ne crosswagon.

si vedono un po' di gt ( :love) ) ed una marea di serie 1 :nono02) :cattive10)

Quoto anche nella bergmasca... tante 147 con targhe nuove ma vecchia serie, poche di nuove, 2 crosss e qualche gt :love) :love)
 
°Zan°":2hceh3q3 ha detto:
qui a brescia invece nessuna 147 nuova ne crosswagon.

si vedono un po' di gt ( :love) ) ed una marea di serie 1 :nono02) :cattive10)

io da baccanelli conce di romano (bg).....ne ho viste un sacco di 147 nuove....

settimana scorsa ce ne erano 3 pronte coperte con il telo rosso.....da vendere....ma di fuori nel parco ce ne erano almeno una 10.....


ottima idea quella di coprire l' auto con il telo rosso che poi si scopre quando arrivi a prebderla....ricordo quando andai a prendere la mia gattona....restai di stucco.... :eek:o)
 
cmq Crosswagon a parte...

di nuove 147 ne ho gia' viste almeno 3 senza sponsorizzazioni del conce.
Quindi presumo vendute......
Giusto oggi ne avevo invece una del conce di BZ davanti a me.....mamma mia ke brutti i fari posteriori :KO) ...sara' l'abitudine della vekkia serie ma paiono enormi e sproporzionati.
 
Vorrei dire semplicemente a chi lamenta che le italiane si guastano sempre mentre le crucche (specie se Audi BMB e WW) vanno sempre bene la mia esperienza.

6 anni fa comprai la audi 6 2.5 td da 150cv nuova
a 1500 km si fermo per un guasto agli iniettori - rifarata in garanzia.
a 15.00 circa mentre ero a bologna non partiva più per un guasto alla centralina ed al sistema elettronico - così mi dissero in officina dove me le ripararono in garanzia.
a circa 20.000 km rumorini vari e perdite di potenza continue - riparata in garanzia
a 35.000 km circa ancora una volta si fermò e non c'era verso di farla partire ...siccome ero nei pressi di milano mi caricarono sul carro atrezzi e mi portarono in officina per la riparazione in garanzia
verso i 40.000 km di nuovo rumoracci vari al motore - prima mi dissero che non capivano il problema poi con insistenza un dipendente mi disse che erano le valvole che si bloccavano ...mah
a 50.000 km l'avevo già venduta ed aveva solamente un anno circa.

nel 2001 comprai ..sempre nuova la prima 147 jtd 115cv
unico problema perdita per ben 2 volte dello spoilerino anteriore (devo dire che la prima 147 aveva uno spoilerino di plastica sotto la scocca molto problematico ....a 60.000 km percorsi non ho mai avuto altri problemi.

nel 2003 vendo la mia 147 jtd 115cv e prendo la 147 jtd multijet 140cv che ho tutt'ora .....ora ha 41.000 e rotti km ...unico problema ...pedale frizione che scricchiola a circa 20.000 km - riparato in garanzia sostituendo un componente in gomma (così mi dissero)
Mai avuto altri problemi di scricchiolii o di sospensioni o peggio ancora di motori ....ragazzi a mio avviso le Alfa ...specie le 147 sono inarrestabili e anche se vanno un po' meno delle crucche tengono la strada 3 volte di più!



Ahh ...dimenticavo ...non so qual'è il volume delle vendite della nuova 147 restilyng ma da ieri ne hanno venduta una in più....quella che mi son comprato io! :nod)




a
 
oscarjus":2eivj8o1 ha detto:
nel 2001 comprai ..sempre nuova la prima 147 jtd 115cv
unico problema perdita per ben 2 volte dello spoilerino anteriore (devo dire che la prima 147 aveva uno spoilerino di plastica sotto la scocca molto problematico ....a 60.000 km percorsi non ho mai avuto altri problemi.

infatti quello spoilerino lo hanno tolto da un bel pò :OK) :OK)
 
°Zan°":wngb6e8t ha detto:
qui a brescia invece nessuna 147 nuova ne crosswagon.

si vedono un po' di gt ( :love) ) ed una marea di serie 1 :nono02) :cattive10)
eheheheh anke il mio vicino c'ha la gt e la tiene sempre fuori...ogni sera ke torno a bait a sto un po a guardarla....prima o poi m prendera a fucilate pensando ke gliela voglio inculare...
 
Janpaul":3chy0a0c ha detto:
qualcuno sa come sono andate le vendite di gennaio?? :elio)

Per l'alfa male ... -38% rispetto all'anno passato.

E la 147 non compare nelle top ten mentre, cosa preoccupante, sale nella Top Ten delle diesel la nuova Astra.
Sempre presente la solita Golf.
 
Mister FIAT":3thbn9rg ha detto:
Se e per questo anche il Golf era partito male, anzi, malissimo.
Scommetto che hai goduto sapendo che la nuova 147 e andata male a gennaio......

Ma più che goduto diciamo esser soddisfatto: è da quando ho visto le foto che sostengo che non potrà ripetere il successo della 147 1.

Poi che c'entra, se uno compra la Golf al posto della 147, tanto meglio. :OK)
 
mc0676":a28llooo ha detto:
Mister FIAT":a28llooo ha detto:
Se e per questo anche il Golf era partito male, anzi, malissimo.
Scommetto che hai goduto sapendo che la nuova 147 e andata male a gennaio......
Ma più che goduto diciamo esser soddisfatto: è da quando ho visto le foto che sostengo che non potrà ripetere il successo della 147 1.
Poi che c'entra, se uno compra la Golf al posto della 147, tanto meglio. :OK)

"one million lemmings can't be wrong"...
:p
 
Il modello nuovo secondo me non e' stato recepito in maniera benevola dal pubblico, se ne vedono veramente poche (io ne ho viste 2 da quando e' uscita), l'esterno e' peggiorato, l'interno non e' migliorato, il prezzo e' rimasto lo stesso. La gente non e' stupida e i soldi in questo periodo non si trovano per terra. Peccato!
 
Top