Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

visto che ci sto metto 2 fotine del my special car anke se in ritardo :p
15773767.jpg

94458208.jpg

59870130.jpg
 
info antenna

Ciao 147dark, complimenti per la tua nasona, anche se forse è un po' troppo pesante il restyling secondo me, ma de gustibus...... :)
Ho notato che hai cambiato antenna radio, volevo sapere se possibile il costo di quella nuova e se hai tenuto quella vecchia. :elio)
 
luca se io dovessi rifare qualche lavoro partirei proprio dagli allargamenti, tanto, almeno la mia, se vogliono me la sequestrano lo stesso.

Credo che io tu e chris versiamo nelle medesime condizioni :asd)
 
no vabbè la mia di "illegale" non ha niente..credo..ho tolto anke i fari allo xenon :cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

volevo fare i vetri ant oscurati..se fanno solo la multa....non c è il sequestro....
 
147Dark":1f2ro0lz ha detto:
no vabbè la mia di "illegale" non ha niente..credo..ho tolto anke i fari allo xenon :cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Si si, vallo a spiegare al primo posto di blocco :asd)

i para teoricamente non si possono tenere perchè cmq dovrebbero essere posti a revisione speciale.

Inoltre hai modificato il para post, teoricamente potrebbero scassare le balls anche su quello, tuttavia contesteranno direttamente l'intero para e non la modifica!

Idem per i terminali di scarico...omologati na cippa, le case rilasciano il certificato di omologazione, il quale certifica che quello scarico è stato omologato,ma per giusta prassi si dovrebbe riportare a libretto, te lo dico per esperienza perchè una volta volevano sequestrarmi la car per questo particolare, sai perchè non me la tolsero?
Perchè io, dopo 15 minuti di discussioni, dissi : " Brigadiè, ma co tutto quello che sta su sta macchina mo vai trovando di mettere i puntini sulle i proprio per lo scarico?"
Mi guardò un pò con uno sguardo sbalordito, ma fulmineo al tempo stesso e si pronunciò in tale modo : "Cammina và, tiè i documenti!" :asd)
 
haha bhe stà a guarda il capello :D

cmq dipende sempre chi trovi...o trovi quello che ti dice bela sta machina...oppure quello ke gli stai sulle @@ e ti rompe xkè hai risposto salve invece di buona sera..
 
Top