Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

Bella scelta...anche se i vecchi erano più particolari.... :OK)
 
Cavolo è davvero spettacolare.. non trovo altre parole!! E' da screensaver :love) :love)
 
Dark davvero belli i cerchi, anche se devo ammettere che anche i vecchi erano davvero molto belli e particolari, solo una cosa, mi pare di vedere i mozzi non verniciati o sbaglio ? Se così fosse cosa aspetti ! falli verniciare di nero subito :asd)
 
grazie al...cmq i miei non è ke nn mi piacevano + anzi li trovo ancora molto attraenti infatti in diversi me li hanno chiesti :nod) ..solo che la voglia dei 18 era forte... :asd)

cmq hai ragione..i mozzi nn sono verniciati...provvederò al più presto non ci avevo fatto caso sai.. :p

ps:passa in discussioni regionali ogni tanto...tra poco famo un pranzetto ;)
 
grazie eugè..ma guarda non c' ero....l ho lasciato dal meccanico e c ha pensato lui...so andato stasera m ha detto tutto ok...
di + nn sò...cmq i labbri nn ci sono + li ho tagliati proprio....non so nemmeno se ha controllato... :ka)
cmq è andata...ho il foglio x circolare..sto apposto in peggio è passato...
peccato che non sono riuscito a montarli x il my special.... :cry:
 
grazie live ;)

cmq oggi ragazzi ho avuto..anzi il meccanico ha avuto un sacco di problemi con la convergenza etc..ma ogni volta che la devo fare ci sono sempre dei problemi...
ma solo alla mia oppure è un problema di tutte la 147??
 
Fino ad ora a 57'000 km mai fatta :tiè) . La macchina va dritta che è una bellezza e con le vecchie potenza ho fatto 53'000 km proprio perchè si sono consumate in modo corretto. Io ho però solo i 17"
 
io anke con i 17 ho avuto un sacco di problemi..adesso con i 18 peggio...cambia et cambia il diametro!!!segnava tutto rosso ieri..addirittura dietro sta regolata al massimo e segna ancora rosso!!! :?:

mi ha detto che adesso mi ordinava viti diverse x regolare meglio :ka)
 
Lù è troppo bella!! :?: :?: :?: sò spettacolari i cerchi :love) davvero complimenti, la tua Darkmobile è sempre più bella :p
meno male che alla fine il collaudo è andato bene... oh se riesci a risolvere il problema della convergenza fammi sapere :spin)
una soluzione che mi disse il meccanico era di mettere i montanti della 147 cup (quelle da corsa) solo che costano sui 500 euro quindi...
 
Bella davvero i 18' danno il tocco che mancava. Una 147 unica ma soprattutto molto elegante e fatta con gusto e raffinatezza!
 
Top