Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ecco 2 fotine di come era prima:




ecco il nuovo paraurti...cioè è sempre lo stesso ma legermente modificato :elio)











modifiche fatte:eliminata freccia originale ed è stata sostituita con quelle a led :love) ,eliminato supporto targa,fatto quel "dente" hai lati e arrotondato tutti gli spigoli.

ke ve ne pare?
ecco in dettaglio le frecce



freccia accesa



poi ecco le calotte in carbonio



ho fatto verniciare i montanti e la maniglia posteriore (adesso non ho + plastica nera)





e infine lo spoiler cup della cadamuro in carbonio :love) :love) :love) :love)







meglio prima o adesso?sotto con i commenti :OK)
 
@speedy:grazie Luca ma io voglio vedere anke la tua :nod)
è un pezzo che non ce la fai vedere...

@Faso:grazie anke a te..ma i fendinebbia sulla serie 0 stano dentro al faro
quelle di prima erano le frecce :nod)

@pod: ringrazio anke te ...x quanto riguarda le frecce.... :scratch)
bella domanda..me lo sono chiesto anke io...
cmq xkè mi devono rompere....accese si vedono..le luce è arancio...

bho sinceramente nn saprei :ka)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) FANTASTICA!!!!!::.....Le frecce sono stupende ma le maniglie dietro danno un tocco in piu molto molto bella!
 
Davvero un ottimo miglioramento. anceh le frecce a led sono bellissime. Non mi piacciono però i montanti e le maniglie in tinta :ka)
 
Avevo già visto le foto in anteprima ma ti rinnovo i complimenti anche qui... ke brutta malattina la tuninghite :rotolo)
Voglio le frecce :OK)
Luca dimentichi fari gta originali, eliminazione palpebre e xenon :OK)
 
Nooooooooooo Luca ma perchè mi hai fatto vedere lo spoiler Cadamuro Cup :mecry2)

Lo vogliooooooooooooooo :rotolo)

Luca cmq complimenti per i lavori eseguiti, sopratutto per quello al para anteriore, so che la lavorazione è tanta e faticosa :OK)

Bellissime le frecce a led, le volevo mettere anche io, ma alla fine ho optato per le frecce gta :OK)

Lo spoiler....beh....sopra hai già letto il mio commento!!! :D

Per le maniglie ed il resto hai fatto benissimo, molto belle anche le calotte specchietto sempre della Cadamuro :OK)

C'è poco da fare, la Cadamuro è la Cadamuro :OK)
 
bravo luca! questo topic me l'ero perso! e a sulmona non l'ho vista per bene... troppo indaffarato a lottare con i sola dell'ultimo momento non ho avuto tempo di fare niente :member)

molto meglio ora secondo me! :OK)
 
:hail) :hail) grazie a tutti ragazzi..son contento ke vi piaccia :nod)

cmq giusto chris ho dimenticato fari originali GTA,via le palpebre,e fari xeon...e lampadine di posizione simoni bianche che hanno durato 2 giorni :mecry2) :mecry2)

@integro21:non mi chiedete il costo xkè nn lo sò..cioè ho fatto fare tutto insieme,il onto ancora non è pronto quindi ancora nn sò nulla...

@presta:lo so ke eri intaffarato purtroppo :nod) dai al prossimo la vedi meglio :OK)

@menticora:no le frecce non sono proprio frecce,sono delle striscie di led che di solito si usano x bellezza x interni e esterno.xò collegandole alle frecce fa effetto freccia ovviamente xò ci devo mettere le resistenza xkè mi rimangono leggermente accese anke a car spenta

@cecco147 scrive:Secondo me una delle più belle qui dentro!

:worship) grazie troppo gentile !!
 
Top