Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

E' lo sò... niente più maiden...... ma come potrei rammaricarmi dinanzi ad un capolavoro del genere :asd) :asd)
ti faccio di nuovo i complimenti :p
 
147Dark":27y0fh2q ha detto:
@davy88r: :asd) si tutti quei soldi nn ce li spendo proprio..poi mi strabasta questo che ho :nod)

@speedy85: a ok :OK) ma la tua??

lascia stare luca..che stò sclerando :mecry2)

non la finisce più sta macchina,non vedo l'ora che finisca :mecry)
 
mamma mia quanto è bella complimenti davvero...ma chi sà di chi è?

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

stupenda cmq :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
nn potrei dire il contrario visto che x il baule ho contribuito anche io...mi ha fatto saldare i led sulle maniglie...... :p :p
e per il paraurti anteriore ho dato qualche consiglio anche io....anche se piccolo..... :nod) :p :p :p

ma sono soprattutto felice x te visto che è una passione che ti stà dando molte soddisfazioni.....e mi piace aiutarti ed esserne coinvolta...grazie amore cmq è venuta davvero bene è stupenda sul serio :love) :love) :love) :love) :love)
 
Pupa":5j3xj57i ha detto:
nn potrei dire il contrario visto che x il baule ho contribuito anche io...mi ha fatto saldare i led sulle maniglie...... :p :p
e per il paraurti anteriore ho dato qualche consiglio anche io....anche se piccolo..... :nod) :p :p :p

ma sono soprattutto felice x te visto che è una passione che ti stà dando molte soddisfazioni.....e mi piace aiutarti ed esserne coinvolta...grazie amore cmq è venuta davvero bene è stupenda sul serio :love) :love) :love) :love) :love)

si lo so pua...cmq il merito va molto ad andrea che ha fatto il tutto..

io la mente andrea il braccio :asd)
e pupa consigliera :p
 
ommioddiooooooo questa 147 è fantastica!!! complimenti!
i cerchi.. l'impianto.... adorabili!
stai attento che se la vedo in giro te la rubo!! :)
 
complimenti 147dark, ottime modifiche, peccato per lo spoiler, troppo staccato dal portellone sui lati, non si può avvicinare in qualche maniera?
 
ciao ragazzi eccomi di ritorno con qualke news...

dopo l anteriore ho modificato anke il posteriore..è sempre il cadamuro...ma con qualche modifica :p che ne dite ?













che vene pare?
x vedere com era andate a pag1
 
Top