@davy88r: :asd) si tutti quei soldi nn ce li spendo proprio..poi mi strabasta questo che ho :nod)
@speedy85: a ok :OK) ma la tua??
OZZY":1s8986lh ha detto:Grandeeeee Luca!!! bellissimo il baule :love) un'ottimo lavoro come sempre :OK) Ora aspetto di vederla dal vivo :elio)
147Dark":27y0fh2q ha detto:@davy88r: :asd) si tutti quei soldi nn ce li spendo proprio..poi mi strabasta questo che ho :nod)
speedy85":16w8g4ic ha detto:147Dark":16w8g4ic ha detto:@davy88r: :asd) si tutti quei soldi nn ce li spendo proprio..poi mi strabasta questo che ho :nod)
lascia stare luca..che stò sclerando :mecry2)
non la finisce più sta macchina,non vedo l'ora che finisca :mecry)
Pupa":272a4ir3 ha detto:mamma mia quanto è bella complimenti davvero...ma chi sà di chi è?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
stupenda cmq :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Pupa":5j3xj57i ha detto:nn potrei dire il contrario visto che x il baule ho contribuito anche io...mi ha fatto saldare i led sulle maniglie......
e per il paraurti anteriore ho dato qualche consiglio anche io....anche se piccolo..... :nod)
ma sono soprattutto felice x te visto che è una passione che ti stà dando molte soddisfazioni.....e mi piace aiutarti ed esserne coinvolta...grazie amore cmq è venuta davvero bene è stupenda sul serio :love) :love) :love) :love) :love)
DevilBoss86":1750ozjd ha detto:io sto pensando seriamente a rimini