Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

Sarò ripetitivo ma le freccie sono stupende.. Fai una foto anche dell'illuminazione di giorno e di sera? Per vedere che luce fanno.. C'è da dire che sono più piccole rispetto a quelle originali.. Però, se sono visibili al pari delle originali sia di giorno che di notte, sono veramente da fare..
Ho altre domande, poiché sono seriamente interessato a provarle:
c'è un modo per metterle e provarle temporaneamente? Quindi sostituirle a quelle originali lasciando la possibilità però di poter rimettere quelle vecchie..
Che striscia led hai preso? Protetta da vetrino di plastica oppure hai preso una striscia resistente all'acqua?
Riesci a fare foto in dettaglio delle freccie? Giusto per capire come poterle posizionare sul paraurti originale..

Ancora complimenti.. A me piace molto! Una delle migliori di sicuro..!
 
proprio bella.. se di giorno è visibile, me le faccio.. complimenti ancora..
Si attendono foto/video il prima possibile allora!! :OK)
 
Vista oggi dal vivo, che dire è veramente bella molto più che in foto peccato che sono passato verso le 2 e mezza e la macchina era chiusa e non ho potuto vedere l'interno, ma comunque davvero bellissima macchina :clap) :clap)
 
grazie al..a quell ora mi ero appena allontanato..ero sotto il palco a fare le foto..c erano le peperine :elio)
poi alle 2 e 45 c era la premiazione x il nostro club..premio fedeltà abbiamo partecipato tutti gli anni senza mai mancare :clap)

se passavi poco prima mi beccavi...
 
io riprendo l'argomento freccie.. con quelle originali non si riescie proprio a fare niente?
 
bella macchina , davvero ben fatta..... dal vivo è ancora più bella !!! :ciao) :ciao)
 

Allegati

  • 100D0849.JPG
    100D0849.JPG
    176.3 KB · Visualizzazioni: 928
147Dark":3v7kstd6 ha detto:
ecco una fotina all'uscita del my special..la pupa m ha beccato con le frecce accese :clap)

:?: :?: da paura :lingua) :lingua)
 
Complimentoni ! Bellissima !!

Nera poi spettacolare.. anche se è sempre sporca, ne so qualcosa.

La polvere pare attratta dal nero ! :mad2) :mad2)

A me capita di stare ore a lavarla , metterla subito in garage e il mattino dopo ha già un microvelo di polvere ! :mad2) :mad2)
 
Top