Darkmobile...SCARPETTE NEW!!![foto serie :P pag.9]

:love) :love) :sbav) :sbav) Ti piace farci impazzire :wall) :wall) Chi la vede arrivare dagli specchietti va in panico :?: :?:

Complimentissimi per la Dark, visto che sto preparando il mio nuovo paraurti anteriore, tu che già giri con un para basso mi sai dare delle misure a cui attenermi per non grattare :D :D il naso

damianoo":2tb3chcg ha detto:
non ho capito la tua risposta....... :D

ops mi sono incartato :p volevo dire sono da 18 :D

padovan":2tb3chcg ha detto:
Complimentissimi per la Dark, visto che sto preparando il mio nuovo paraurti anteriore, tu che già giri con un para basso mi sai dare delle misure a cui attenermi per non grattare :D :D il naso

grazie ;) ...ma guarda il mio non è bassissimo...cmq dipende molto dalle strade..qua da me volendo si tocca anche solo con assetto e paraurti originale :KO)
basta stare attento ( anche se a volte non basta) xkè il mio l ho rifatto un paio di volte...un consiglio è non ti tenere molto basso anche perchè poi hai problemi quando fai la revisione come è successo ha un amico che ha dovuto rimontare il para originale xkè non riusciva...tieniti sui 11cm da terra + o -

KillBill86":2tb3chcg ha detto:
:?: fà paura :OK)

grazie grazie son contento che piace anche a voi :clap)

Grande Dark.. tieni alto la 147 per tutti noi :clap)

147Dark":vh8hzzi1 ha detto:
è si è!!!il 90% delle foto tutte auto crukke :asd)
1 alfona ci mancava :p

ho mandato le foto anke a elaborare aspetto con ansia :color)

Tienici sempre aggiornati che sei il nostro "apri pista" :boxe)

è costano tanto di listino... :splat)

io tramite conoscenze sono riuscito a prenderli a buon prezzo 960€ da 18" ma gli sono stato dietro un mese infatti non ho fatto in tempo a montarli per il my special car :cry: