Da alfa 147 a nuova Lancia Delta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sono d'accordo con chi dice,che una persona,sceglie il segmento C,per avere un'auto sportiva e non confortevole...tanto è vero che non penso che tutte le auto del segmento C,siano sportive,basti guardare un A3 allestimento ambiente..Secondo me è meglio che la smettiamo di pensare che una volta acquistata una 147,una serie 1 con 120,150,170cv..abbiamo raggiunto la sportività,perchè se vuoi,ti ci diverti anche con la delta a guidare allegramente...
 
Felix7":30trl169 ha detto:
Saturno147":30trl169 ha detto:
Secondo me è meglio che la smettiamo di pensare che una volta acquistata una 147,una serie 1 con 120,150,170cv..abbiamo raggiunto la sportività,perchè se vuoi,ti ci diverti anche con la delta a guidare allegramente...
Mah. :lol: Non mi hai convinto. :lol:
se ci sai fare ti diverti anche con una croma...
 
Massimo230":1brdmjp4 ha detto:
147jtd-TI":1brdmjp4 ha detto:
Viaggiare mi piace.... ma più ancora mi piacciono i motori potenti che Thesis non ha mentre Audi, BMW e Mercedes hanno solo l'imbarazzo della scelta... diciamo che mi piace viaggiare veloce....

diciamo anche che in Italia nn è permesso... poi i sedili massaggianti sull'audi li trovi solo sull'A8 che costa 70.000€ modello BASE! e poi il tetto con le celle fotovoltaiche mi risulta che sia anch'esso montato su A8 ed RS6.. costo 130.000€..

Come puoi vedere in firma, ho Tedesco ma quello che è giusto è giusto!

Li trovi anche su Mercedes classe S e classe E (su quest'ultima devo verificare ma ne sono quasi certo)... idem per il tetto a celle fotovoltaiche... non è un'esclusiva di Audi... ce l'hanno pure Mercedes e BMW...
 
115jtdBologna":bz1jxjle ha detto:
147jtd-TI":bz1jxjle ha detto:
115jtdBologna":bz1jxjle ha detto:
Se proprio vuoi un'auto spaziosa e comoda prendi direttamente la thesis.. Ci sarà sicuramente qualche concessionario che ne ha ancora sul groppone in quelche magazzino abbandonato :lol: La paghi meno di una delta nuova ed è una signora auto, anche se non ha fatto faville (lo so è un'eufemismo) i contenuti li ha :OK)

Si la Thesis ha i contenuti... il "motore", il cambio il volante i sedili....
Bah sedili massaggianti con ventilazione interna e tetto con celle fotovoltaiche per l'alimentazione del clima a motore spento non mi sembrano equipaggiamenti da Punto s.. Mi compiaccio che tu sia abituato molto bene ;)
Era nata con l'idea di rubare clienti alla classe s mercedes.. ok ha fallito.. però non venitemi a dire che è spoglia, ha praticamente tutto "l'oscibile" italiano in fatto di optionals :asd)

Come come come???? Con la Thesis la Lancia voleva rubare clienti alla Mercedes classe S????? Ma alla Lancia chi ci mettono come dirigenti? dei pazzi? Ma manco ci riesce BMW con la serie 7 a rubare clienti alla Mercedes classe S? Qualcosa sta facendo Audi con l'A8 ma la classe S per ora è imbattibile nel suo segmento... è un mito e in più il nuovo modello è fantastico... e qualcuno voleva rubarle clienti con la Thesis????? ma per favore...
la Thesis ha tutto lo scibile italiano in fatto di optionals.... è vero... ma evidentemente non è sufficiente... Inoltre, di serie, le manca una cosa molto importante... i motori potenti e in particolare i V6 diesel, almeno.... visto che la S monta pure i V8 diesel i V8 benzina, i V12 benzina....
magari intendevi la classe E... che in ogni caso le è superiore in tutto....
 
115jtdBologna":11j243w3 ha detto:
Se proprio vuoi un'auto spaziosa e comoda prendi direttamente la thesis.. Ci sarà sicuramente qualche concessionario che ne ha ancora sul groppone in quelche magazzino abbandonato :lol: La paghi meno di una delta nuova ed è una signora auto, anche se non ha fatto faville (lo so è un'eufemismo) i contenuti li ha :OK)

Qui dal mio ne ha una nuova nuova nel salone :asd) :asd)

Massimo230":11j243w3 ha detto:
147jtd-TI":11j243w3 ha detto:
Viaggiare mi piace.... ma più ancora mi piacciono i motori potenti che Thesis non ha mentre Audi, BMW e Mercedes hanno solo l'imbarazzo della scelta... diciamo che mi piace viaggiare veloce....

diciamo anche che in Italia nn è permesso... poi i sedili massaggianti sull'audi li trovi solo sull'A8 che costa 70.000€ modello BASE! e poi il tetto con le celle fotovoltaiche mi risulta che sia anch'esso montato su A8 ed RS6.. costo 130.000€..

Come puoi vedere in firma, ho Tedesco ma quello che è giusto è giusto!

Menomale che c'è ancora gente con auto tedesca, che è obiettiva :handclap) :handclap) :handclap)

Una notizia a chi dice che in giro non se ne vedono, mentre io qui ne vedo davvero tante:

Presa dal topic dedicato..........

Lancia Delta: le vendite fanno sorridere


Una delle vettura che ha fatto maggiormente discutere gli appassionati e non del marchio Lancia è sicuramente la nuova Delta. Accusata di essere troppo diversa dalla gloriosa ed amata progenitrice e troppo stramba per poter piacere. A distanza di 8 mesi dalla commercializzazione arrivano le prime cifre relative alle vendite: la nuova media della casa italiana è stata venduta in tutta Europa in oltre 24.000 unità e in Italia occupa la seconda posizione nel suo segmento. Una decisa rivincita su tutti quelli che l’hanno, pur in buona fede, snobbata e una nuova vittoria per il gruppo Fiat.


 
la fiancata è troppo appesantita come il posteriore....pero' davanti è molto bella....
dire che è orribile pero' mi sembra eccessivo...puo' piacere insomma...
 
147jtd-TI":39zi1his ha detto:
Li trovi anche su Mercedes classe S e classe E (su quest'ultima devo verificare ma ne sono quasi certo)... idem per il tetto a celle fotovoltaiche... non è un'esclusiva di Audi... ce l'hanno pure Mercedes e BMW...

Sicuro? Che io sappia ce l'ha solo Maybach.

Sulle BMW lo escludo categoricamente. Sulle Mercedes, la S attuale non lo può montare, quindi presumo nemmeno la E.

Il problema vero della Thesis, secondo me, è che sono stati spesi tantissimi soldi per inserire optional che la gente NON vuole e per di più metterli di serie su alcune versioni. Avrei preferito che i soldi fossero stati diretti verso motori e design.

@francescoalfa: se la Delta fosse stata più corta, sarebbe stata una Y, visto che il muso e il posteriore sono uguali. Se invece fosse stata più corta e più alta, sarebbe diventata una Musa. Più lunga e incidentata, una thesis :)
 
e figuriamoci se cuoresportivo non contesta quello che ho detto... aspettavo la replica...
una sola domanda prima che tu stasera stappi lo champagne e vai a divertirti per il "successo" ottenuto dalla Delta.... Quante Serie 1 e A3 hanno venduto nello stesso periodo? La Golf non la nomino neanche perchè è l'auto più venduta d'Europa.... Paragoniamola con le premium....
 
147jtd-TI":2h4oz9ys ha detto:
e figuriamoci se cuoresportivo non contesta quello che ho detto... aspettavo la replica...
una sola domanda prima che tu stasera stappi lo champagne e vai a divertirti per il "successo" ottenuto dalla Delta.... Quante Serie 1 e A3 hanno venduto nello stesso periodo? La Golf non la nomino neanche perchè è l'auto più venduta d'Europa.... Paragoniamola con le premium....

Non contesto te, apprezzo l'intervento di Massimo che è diverso ;)

:ciao) :ciao)
 
al max la multa la prendo e la pago io... non è un problema... anche se, non prenderla è meglio.... poi che i limiti siano bassi non è una novità per nessuno... mi fermo perchè sento puzza di moderatori che bannano...
 
Mollan":2cio6af3 ha detto:
@francescoalfa: se la Delta fosse stata più corta, sarebbe stata una Y, visto che il muso e il posteriore sono uguali. Se invece fosse stata più corta e più alta, sarebbe diventata una Musa. Più lunga e incidentata, una thesis :)

Se per te togliere 10 cm di lunghezza ad una Delta significa renderla come un y penso che tu non abbia la cognizione della misura...

Io penso che se avesse avuto la,lunghezza già di una a3 sportback (non per confrontarla con quest'ultima) sarebbe stata più omogenea a mio avviso...
 
francescoalfa":uyuezaau ha detto:
Mollan":uyuezaau ha detto:
@francescoalfa: se la Delta fosse stata più corta, sarebbe stata una Y, visto che il muso e il posteriore sono uguali. Se invece fosse stata più corta e più alta, sarebbe diventata una Musa. Più lunga e incidentata, una thesis :)

Se per te togliere 10 cm di lunghezza ad una Delta significa renderla come un y penso che tu non abbia la cognizione della misura...

Io penso che se avesse avuto la,lunghezza già di una a3 sportback (non per confrontarla con quest'ultima) sarebbe stata più omogenea a mio avviso...

quoto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top