da 147 a 159 1750 TBi (modificato)

brandondarkness":q467rhrs ha detto:
Abbastanza, Fonzie.
Abbastanza. ;)

contento tu.. io se dovessi spendere quella cifra vorrei sostanza, tanta sostanza.. sai che me ne faccio degli optional o dei 18? :asd)
 
Alfetto Q2":2jsy0tem ha detto:
Fonzie444":2jsy0tem ha detto:
brandondarkness":2jsy0tem ha detto:
Abbastanza, Fonzie.
Abbastanza. ;)

contento tu.. io se dovessi spendere quella cifra vorrei sostanza, tanta sostanza.. sai che me ne faccio degli optional o dei 18? :asd)

D'accordo con Brandon :nod)

Tu,Fonzie 30k € x quale auto li spenderesti sentiamo? :)

porsche
 
Ma parli di usato,xke nn mi sembra che ce ne siano di nuove a listino a quel prezzo :sgrat)
Senza contare che hanno costi di gestione superiori di una Gt o una 147
 
Alfetto Q2":1zl86nhd ha detto:
Ma parli di usato,xke nn mi sembra che ce ne siano di nuove a listino a quel prezzo :sgrat)
Senza contare che hanno costi di gestione superiori di una Gt o una 147

sì usato, prendere un'auto nuova a determinati prezzi è come spararsi negli zebedei imho :asd)
 
Fonzie444":1ef75ph0 ha detto:
Alfetto Q2":1ef75ph0 ha detto:
Ma parli di usato,xke nn mi sembra che ce ne siano di nuove a listino a quel prezzo :sgrat)
Senza contare che hanno costi di gestione superiori di una Gt o una 147

sì usato, prendere un'auto nuova a determinati prezzi è come spararsi negli zebedei imho :asd)
Beh si,ma dipende da molti fattori...
Cmq tornano in topic...la Gt Quadrifoglio Verde ha la selleria in pelle o in tessuto?
 
Pelle nera con cucitore rosse.... di serie ovviamente
Spettacolare ragazzi.

Capisco il discorso di Fonzie, e lo condivido, ma quà si parla di cose che esistono, non di utopie...

Cmq apprezzo moltissimo che questo secondo topic che apro è stato visitato e commentato così tanto, era proprio ciò che desideravo.

Ringrazio tutti voi dei consigli e dei commenti molto ma molto costruttivi :OK)
 
brandondarkness":3s6h9b3h ha detto:
Pelle nera con cucitore rosse.... di serie ovviamente
Spettacolare ragazzi.

Capisco il discorso di Fonzie, e lo condivido, ma quà si parla di cose che esistono, non di utopie...

Cmq apprezzo moltissimo che questo secondo topic che apro è stato visitato e commentato così tanto, era proprio ciò che desideravo.

Ringrazio tutti voi dei consigli e dei commenti molto ma molto costruttivi :OK)
Figurati :OK)
Ma quindi sono come quelli della Q2,cioè in pelle traforata,oppure differiscono da questi ultimi?
 
Mi tocca di quotare il Fonzarelli.. La gt è splendida ma 30k dopo pochi mesi valgon quasi la metà.. :(

Guardate che ordigno vi portate via quella cifra..
http://www.subito.it/porsche-911-carrera-cat-coupe-bergamo-5050444.htm

Chiaro che nessuno si sognerebbe di consigliarla a chiunque possa spendere 30k. Ma qui si tratta di acquistare una gt e quindi ci sta.

Questa 996 ha perso parecchio valore e in futuro ne perderà ancora ma molto meno della gt.

Poi vi immaginate pigiare quei 320 cavallini.. :sbav) :drive)
 
Lo sò ragazzi, ma non posso prendere un'auto usata, altrimenti avrei preso senza dubbio una GTA... (non una porsche del 2003 con 80.000 e dico OTTANTAMILA km sulle spalle.....)

I miei conti me li sono fatti, e più e più volte... sono costretto a prendere un'auto nuova per mille motivi e sinceramente, restando su Alfa, la GT era quella che più soddisfava le mie esigenze...

Per gli interni, io sinceramente non ho idea di come siano quelli della Q2, però ho visto il catalago sia della Q2 che della Quadrifoglio e a sensazione sembrano identici, compreso pomello e pedaliera...

Dal vivo non li ho mai visti, ma sempre meglio degli interni che ho ora sulla 147, che disprezzo da quando l'ho presa (usata e per troppi motivi), che sono quelli beige in pelle....

Gli interni neri fanno la loro sporca figura, il nero pastello della carrozzeria forse rende la macchina troppo buia ma che vuoi farci... (in ufficio mi chiamano il Principe delle Tenebre... perchè coi capelli lunghi e vestendo spesso di nero me l'hanno appioppato all'istante...)

:)
 
80000 km su quella 996 non son niente..

Come non darti ragione per la gta!!!

Goditi la tua GT. Ho visto la scheda.. che missile! :nod)
 
Grazie Desmo, sarete i primi a beccarvi le foto (sempre che capisca come metterle....)

Spero solo che essendo una macchina abbastanza inusuale (Tipo la Ducati) non abbia qualche problema di "giovinezza"....... in fondo è un motore abbastanza insolito, che in Alfa utilizzano soltanto su 2 vetture....

Tra l'altro sono troppo curioso di capire 2 cose:
1- sto benedetto Q2, che diamine farà mai...
2- il tasto sport, questa benedetta "sensibilizzazione del pedale dell'acceleratore" cosa farà mai

Ed inoltre sono entusiasta di avere finalmente un impianto audio dignitoso (il bose) che (senza essere niente di eclatante) è sicuramente migliore dell'impianto standard che mettono, che tra l'altro viaggia anche discretamente, ma per i miei gusti è un tantino troppo poco.........

Chi di voi ha il bose, come ci si trova?
E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?

:fluffle)
 
brandondarkness":30x36tsa ha detto:
E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?

da quanto ho capito per "sentire" la sua presenza si dovrebbe far andare una ruota più veloce di un'altra e per far ciò si dovrebbe percorrere una curva a velocità pazzoidi provocando il sottosterzo... tuttavia non penso esistano persone tanto deficenti da fare queste prove.. quindi l'unico modo per farlo funzionare sono le rotonde :asd) se una gt normale sottosterza e va dritta la gt q2 dovrebbe "tirarti" verso l'interno, ovviamente nei limiti del possibile... oppure nelle partenze a tavoletta con ruote sterzate, anche in questo caso dovrebbe aiutare
 
Allora:
-Io avevo il Bose,dico avevo xke in parte l'ho cestinato,e posso dirti che se nn si è esigenti basta e avanza...a me nn bastava xke venivo da un'auto a qui avevo fatto un impiantino discreto ma che pestava abbastanza...parte dei componenti che avevo sull'altra auto li ho poi montati sulla 147...

-il Q2: come detto da Fonzie,x sentire la sua presenza bisogna adottare una guida abbastanza sportiva...ma diventa molto utile sul bagnato e fondi stradali con scara aderenza...x mia esperienza alcune volte l'ho sentito "lavorare" ed il risultato è stato al quanto efficiente e soddisfaciente

X quanto riguardo i problemi di giovinezza che dicevi...da quel poco che so alla fine il motore che equipaggia la tua Gt è uguale al mio...x cui un "semplice" 1.9 JTDm 150Cv mappato...ma se nn ho letto male da qualche parte si parlava anche di iniettori diversi oltre che alla rimappa...ma riguardo cio' lascio che siano utenti piu' informati a dirti precisamente le differenze che ci sono tra il 150Cv e il 170Cv
 
Fonzie444":2wyo2eff ha detto:
brandondarkness":2wyo2eff ha detto:
E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?

da quanto ho capito per "sentire" la sua presenza si dovrebbe far andare una ruota più veloce di un'altra e per far ciò si dovrebbe percorrere una curva a velocità pazzoidi provocando il sottosterzo... tuttavia non penso esistano persone tanto deficenti da fare queste prove.. quindi l'unico modo per farlo funzionare sono le rotonde :asd) se una gt normale sottosterza e va dritta la gt q2 dovrebbe "tirarti" verso l'interno, ovviamente nei limiti del possibile... oppure nelle partenze a tavoletta con ruote sterzate, anche in questo caso dovrebbe aiutare

Evidentemente non hai la piu pallida idea di come funziona un Thorsen...poi mi piacerebbe sapere chi è che fa le partenze con ruote sterzate.
 
Pier75":3nant0lv ha detto:
Fonzie444":3nant0lv ha detto:
brandondarkness":3nant0lv ha detto:
E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?

da quanto ho capito per "sentire" la sua presenza si dovrebbe far andare una ruota più veloce di un'altra e per far ciò si dovrebbe percorrere una curva a velocità pazzoidi provocando il sottosterzo... tuttavia non penso esistano persone tanto deficenti da fare queste prove.. quindi l'unico modo per farlo funzionare sono le rotonde :asd) se una gt normale sottosterza e va dritta la gt q2 dovrebbe "tirarti" verso l'interno, ovviamente nei limiti del possibile... oppure nelle partenze a tavoletta con ruote sterzate, anche in questo caso dovrebbe aiutare

Evidentemente non hai la piu pallida idea di come funziona un Thorsen...poi mi piacerebbe sapere chi è che fa le partenze con ruote sterzate.

Tu non parti mai da un incrocio un po piu forte del solito? magari perchè sta arrivando un'altra macchina, magari per liberarlo velocemente...io a ruore sterzate ci parto.
 
:D Ikkia Fonz,

Puoi tenere lezioni di scuola guida ai Teletubbies!!!

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