brandondarkness":q467rhrs ha detto:Abbastanza, Fonzie.
Abbastanza.
Fonzie444":1c1ob9ye ha detto:brandondarkness":1c1ob9ye ha detto:Abbastanza, Fonzie.
Abbastanza.
contento tu.. io se dovessi spendere quella cifra vorrei sostanza, tanta sostanza.. sai che me ne faccio degli optional o dei 18? :asd)
Alfetto Q2":2jsy0tem ha detto:Fonzie444":2jsy0tem ha detto:brandondarkness":2jsy0tem ha detto:Abbastanza, Fonzie.
Abbastanza.
contento tu.. io se dovessi spendere quella cifra vorrei sostanza, tanta sostanza.. sai che me ne faccio degli optional o dei 18? :asd)
D'accordo con Brandon :nod)
Tu,Fonzie 30k € x quale auto li spenderesti sentiamo?
Alfetto Q2":1zl86nhd ha detto:Ma parli di usato,xke nn mi sembra che ce ne siano di nuove a listino a quel prezzo :sgrat)
Senza contare che hanno costi di gestione superiori di una Gt o una 147
Beh si,ma dipende da molti fattori...Fonzie444":1ef75ph0 ha detto:Alfetto Q2":1ef75ph0 ha detto:Ma parli di usato,xke nn mi sembra che ce ne siano di nuove a listino a quel prezzo :sgrat)
Senza contare che hanno costi di gestione superiori di una Gt o una 147
sì usato, prendere un'auto nuova a determinati prezzi è come spararsi negli zebedei imho :asd)
Figurati :OK)brandondarkness":3s6h9b3h ha detto:Pelle nera con cucitore rosse.... di serie ovviamente
Spettacolare ragazzi.
Capisco il discorso di Fonzie, e lo condivido, ma quà si parla di cose che esistono, non di utopie...
Cmq apprezzo moltissimo che questo secondo topic che apro è stato visitato e commentato così tanto, era proprio ciò che desideravo.
Ringrazio tutti voi dei consigli e dei commenti molto ma molto costruttivi :OK)
brandondarkness":30x36tsa ha detto:E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?
Fonzie444":2wyo2eff ha detto:brandondarkness":2wyo2eff ha detto:E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?
da quanto ho capito per "sentire" la sua presenza si dovrebbe far andare una ruota più veloce di un'altra e per far ciò si dovrebbe percorrere una curva a velocità pazzoidi provocando il sottosterzo... tuttavia non penso esistano persone tanto deficenti da fare queste prove.. quindi l'unico modo per farlo funzionare sono le rotonde :asd) se una gt normale sottosterza e va dritta la gt q2 dovrebbe "tirarti" verso l'interno, ovviamente nei limiti del possibile... oppure nelle partenze a tavoletta con ruote sterzate, anche in questo caso dovrebbe aiutare
Pier75":3nant0lv ha detto:Fonzie444":3nant0lv ha detto:brandondarkness":3nant0lv ha detto:E il Q2, in parole povere, cosa farebbe di tanto "eclatante"?
da quanto ho capito per "sentire" la sua presenza si dovrebbe far andare una ruota più veloce di un'altra e per far ciò si dovrebbe percorrere una curva a velocità pazzoidi provocando il sottosterzo... tuttavia non penso esistano persone tanto deficenti da fare queste prove.. quindi l'unico modo per farlo funzionare sono le rotonde :asd) se una gt normale sottosterza e va dritta la gt q2 dovrebbe "tirarti" verso l'interno, ovviamente nei limiti del possibile... oppure nelle partenze a tavoletta con ruote sterzate, anche in questo caso dovrebbe aiutare
Evidentemente non hai la piu pallida idea di come funziona un Thorsen...poi mi piacerebbe sapere chi è che fa le partenze con ruote sterzate.