da 147 a 159 1750 TBi (modificato)

Il grande passo è stato fatto.
ieri alle 19.30 ho ordinato la belva...
nera pastello, pacchetto TI, sensori, bose, tettuccio, ecc ecc

non sapevo soltanto una cosa, nelle varie opzioni è possibile scegliere un diverso colore dei cerchi (già da 19" col pacchetto TI) che esistono anche in colorazione nera, ovvero con un trattamento al titanio satinato...

già la macchina è nera, gli interni neri... secondo voi è azzardato mettere ANCHE i cerchi neri???

Dimensione e modello non cambia, soltanto il colore, purtroppo non riesco a trovare una foto altrimenti avrei messo i 2 modelli.

qualche consiglio?
faccio ancora in tempo a chiederli neri volendo

brandondarkness":29aapuq8 ha detto:
già la macchina è nera, gli interni neri... secondo voi è azzardato mettere ANCHE i cerchi neri???
Si ma solo se poi giri in completo nero e occhiali scuri stile men in black :asd)
A parte gli scherzi io non li prenderei neri. Troppo tutto nero :nono02) vai di cerchi in lega normali secondo me il contrasto tra lega e nero ci sta benissimo :OK)

Complimenti Brandon :OK)
X i cerchi ho capito di quale parli...tempo fa li ho visti dal vivo...
Sono davvero belli ma sulla macchina nera nn saprei come renderebbe l'abbinamento :scratch)
Quelli che vidi io erano montati su una 59 binaca(era stupenda :love) )
Per cui x stare sicuri li prenderei di colorazione ordinaria...abbinati alle pinze rosse saranno spettacolari :nod)

Grazie dei consigli,
forse effettivamente tutto nero sarebbe un po troppo bat-mobile (non che la cosa mi dispiaccia, intesi) ma per una differenza così ridicola di prezzo (250€) il dubbio è legittimo...

Penso che eviterò di metterli.... forse tutto nero è un po troppo "strano"....

La cosa che un po mi rode è che effettivamente non ne ho MAI vista una, in modo da farmi un'idea definitiva... così uno và soltanto a sensazione... e spero di non pentirmene in seguito

secondo me, visto che in giro non c'e' ne sono "all black", potresti farci un pansierino.... :sbav)
davvero spettacolare con i cerchi da 19!!! :OK)

Ps: cambia il titolo del post...

Si in effetti i 19 sono decisamente troppo esagerati per le mie esigenze...
Sulla 147 sono passato dai 15 ai 17, e sappiamo perfettamente tutti quanti quali siano i vantaggi e soprattutto gli svantaggi...
I 19 non li avrei mai messi, ma fanno parte del pacchetto TI, quindi nel bene o nel male quelli sono e quelli mi tengo...
Chissà che magari col tempo decido di sostituirli con dei 18 o addirittura coi 17, vedrò bene col tempo quale sarà la situazione, ma temo di poter già dire che a Roma i 19 sono esageratamente scomodi....
Speriamo bene

brandondarkness":3t1kkd5h ha detto:
Si in effetti i 19 sono decisamente troppo esagerati per le mie esigenze...
Sulla 147 sono passato dai 15 ai 17, e sappiamo perfettamente tutti quanti quali siano i vantaggi e soprattutto gli svantaggi...
I 19 non li avrei mai messi, ma fanno parte del pacchetto TI, quindi nel bene o nel male quelli sono e quelli mi tengo...
Chissà che magari col tempo decido di sostituirli con dei 18 o addirittura coi 17, vedrò bene col tempo quale sarà la situazione, ma temo di poter già dire che a Roma i 19 sono esageratamente scomodi....
Speriamo bene

Vero,fanno parte dell'allestimento..meglio così,vendili ad un buon prezzo,e ti ci ricavi i 18",magari più belli di quelli Alfa :D

Grazie comunque del consiglio, con i 19 per quanto puoi saperci fare devi stare molto più attento rispetto ai 17...
Vabbè che io ho i 17 Q2, quindi ad ogni parcheggio tremo... essendo abbombati verso l'esterno è quasi matematico che prima o poi ci si accosta troppo al marciapiede e ZAK... una bella grattata non te la leva nessuno...
Dopo 1 anno e mezzo di 17 Q2 però devo dire che sono stato bravo, mai nessun graffio, solo all'autolavaggio mi hanno rigato 2 cerchi, per il resto io ci sono stato sempre attentissimo... che ci vuoi fare!!!

Per tornare alla Spider, effettivamente sarebbe stupenda, ma ricordiamoci che è un 2 posti, a quel punto avrei preso la Brera, quantomeno fà finta di averne altri 2 di posti :)

Se solo questo maledetto 1750 lo avessero equipaggiato anche sulla GT non ci avrei pensato neanche 2 secondi a prenderla, invece pare che non lo equipaggeranno!!!!!! :mad2)

brandondarkness":2ik6g98l ha detto:
Se solo questo maledetto 1750 lo avessero equipaggiato anche sulla GT non ci avrei pensato neanche 2 secondi a prenderla, invece pare che non lo equipaggeranno!!!!!! :mad2)

A chi lo dici, lo volevo sulla 147, ma sai i sogni a volte non si avverano, figurati se a fine serie fanno una bella cosa del genere no no ti lasciano tutto uguale se non peggio...andate pur tranquilli che così vendete di sicuro di più :eek:ld) :member)