Avete perfettamente ragione circa la Brera, e una famiglia che aumenterà non succede in 6 mesi è ovvio,
resta il problema che una macchina del genere è però poco pratica per gli spostamenti, per esempio dovessi fare un viaggio con gli amici, 2 persone dietro morirebbero di scomodità, io ci sono entrato appunto per fare la prova e io, sinceramente, non ci entravo, e non è che sia alto 2.10... sarò 1.85 al massimo....
Per il discorso cani io tuttora li faccio salire sui sedili posteriori di pelle, per ora non c'è nemmeno un graffio, sono resistentissimi (parlo della 147), sicuramente c'è pieno di peli ovunque, ma io sono abbastanza (forse troppo) permissimo con loro... ma che ci vuoi fare, per me sono come figlie...
Sicuramente se scegliessi la 159 non prenderei la SW, perchè è ancora più grande e pesante della 59 normale... e già sarà un problema infilarla nel parcheggio... infatti di sicurò metterò anche i sensori perchè manovrare una barca del genere non è cosa facile... la devo infilare tra un muro ed un paletto che purtroppo neanche si sfila da terra!!!!!
Già prevedo le prime bestemmie quando la struscerò!
Comunque, per questa somma credo che avete perfettamente ragione a preferire la 159, ha meno optional ma alla fine neanche mi servirebbero...
L'unica cosa che non ho ben capito è se la versione TI (che dovrebbe mantenere le stesse cose dei vecchi modelli) prevede o meno il BOSE...
Quella è una cosa che vorrei, sicuramente più del doppio scarico o delle pinze rosse...
Voi ve lo ricordate se era previsto nel pacchetto TI?
Ricordo che però di serie ci fosse: assetto, minigonne, doppio scarico, pinze rosse... confermate?
PS ultima precisazione, l'auto la devo prendere a livello aziendale, non privato, per cui siamo obbligati come azienda a comprare auto nuove, altrimenti, magari proprio per lo sfizio di un anno, avrei preso una bella gta usata... :love)