ma quella di serie non e gia in pelle nera?DiStRuCtOr":rmwim4ym ha detto:comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
no... almeno la mia nn lo e'.. e' di un sintetico scrauso.. :ka)alexone85":29j8drxn ha detto:ma quella di serie non e gia in pelle nera?DiStRuCtOr":29j8drxn ha detto:comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
Fanno proprio :vomito) quelle di serie!!!DiStRuCtOr":3ux74j4t ha detto:no... almeno la mia nn lo e'.. e' di un sintetico scrauso.. :ka)alexone85":3ux74j4t ha detto:ma quella di serie non e gia in pelle nera?DiStRuCtOr":3ux74j4t ha detto:comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
cmq sono inculate da montare ? almeno quella del cambio nn credo, quella del freno a mano?
ucc":3a8i24k3 ha detto:Andate tanquilli ragazzi! Quelle cuffie sono fatte su misura per la 147(l'unica cosuccia con non va è la cuffia freno a mano che ha un'asola sfalsata, ma si risolve homemade). Tempo fa lo contattai per sapere se le avesse per la nasona e mi disse di spedirgli le mie e che le avrebbe fatte a misura e soprattutto gratis!
Conclusione ho speso 4€ per mandargli le mie e dopo 1 settimana avevo le cuffie nere con cucitura rossa.
Ottima pelle( forse un po' troppo sottile) ottime cuciture e il ragazzo è veramente disponibile!
Poi per quel prezzo! :OK)
alexone85":1wmowqqn ha detto:io le avevo tolte x lavarle... basta semplicemente tiarle via... quella freno a mano la devi stringere ai lati xke ha un ovale di plastica ke entra nella sede... lo premi e poi esce e tiri.
cn73":2i2uuljp ha detto:Spedisce domani...secondo me martedi o mercoledi ti arrivano...poi...fotooooooooooooooooo!!!!!!
minchia ha 6000 feedback tutti positivi, un record!!!!!!