cuffia cambio e freno a mano

Nel senso che rimette lo stesso oggetto in vendita. Ho visto che hai risolto ;)
 
no in stoffa :nod) nero sportivo ma ce le vedo bene pelle nera cuciture rosse.. in parte io le ho gia cosi ovvero nere inserti rossi ma è una cosa molto home made e voglio cambiare :D
 
Spedisce domani...secondo me martedi o mercoledi ti arrivano...poi...fotooooooooooooooooo!!!!!!

minchia ha 6000 feedback tutti positivi, un record!!!!!! :D
 
Andate tanquilli ragazzi! Quelle cuffie sono fatte su misura per la 147(l'unica cosuccia con non va è la cuffia freno a mano che ha un'asola sfalsata, ma si risolve homemade). Tempo fa lo contattai per sapere se le avesse per la nasona e mi disse di spedirgli le mie e che le avrebbe fatte a misura e soprattutto gratis!
Conclusione ho speso 4€ per mandargli le mie e dopo 1 settimana avevo le cuffie nere con cucitura rossa.
Ottima pelle( forse un po' troppo sottile) ottime cuciture e il ragazzo è veramente disponibile!
Poi per quel prezzo! :OK)
 
alexone85":29j8drxn ha detto:
DiStRuCtOr":29j8drxn ha detto:
comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
ma quella di serie non e gia in pelle nera?
no... almeno la mia nn lo e'.. e' di un sintetico scrauso.. :ka)
cmq sono inculate da montare ? almeno quella del cambio nn credo, quella del freno a mano?
 
io le avevo tolte x lavarle... basta semplicemente tiarle via... quella freno a mano la devi stringere ai lati xke ha un ovale di plastica ke entra nella sede... lo premi e poi esce e tiri.
 
DiStRuCtOr":3ux74j4t ha detto:
alexone85":3ux74j4t ha detto:
DiStRuCtOr":3ux74j4t ha detto:
comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
ma quella di serie non e gia in pelle nera?
no... almeno la mia nn lo e'.. e' di un sintetico scrauso.. :ka)
cmq sono inculate da montare ? almeno quella del cambio nn credo, quella del freno a mano?
Fanno proprio :vomito) quelle di serie!!!
 
ucc":3a8i24k3 ha detto:
Andate tanquilli ragazzi! Quelle cuffie sono fatte su misura per la 147(l'unica cosuccia con non va è la cuffia freno a mano che ha un'asola sfalsata, ma si risolve homemade). Tempo fa lo contattai per sapere se le avesse per la nasona e mi disse di spedirgli le mie e che le avrebbe fatte a misura e soprattutto gratis!
Conclusione ho speso 4€ per mandargli le mie e dopo 1 settimana avevo le cuffie nere con cucitura rossa.
Ottima pelle( forse un po' troppo sottile) ottime cuciture e il ragazzo è veramente disponibile!
Poi per quel prezzo! :OK)


ucc nn ho afferrato vanno su o no le cuffie?' il problema è prorio la cuffia del freno a mano che è particolare e complicata da trovare... xro se te gli hai mandato su le originali in cosa ha errato? e come hai risolto nn ho afferrato.. ho ben in mente come sono le cuffie e come si montano / smontano...


faro foto
 
alexone85":1wmowqqn ha detto:
io le avevo tolte x lavarle... basta semplicemente tiarle via... quella freno a mano la devi stringere ai lati xke ha un ovale di plastica ke entra nella sede... lo premi e poi esce e tiri.

esatto quela del freno premi hai lati e tiri su.. x il cambio sbottoni metti dita verso la plancia e senti un fermalio premi verso il posteriore e t viene via la cornicie cambio
 
cn73":2i2uuljp ha detto:
Spedisce domani...secondo me martedi o mercoledi ti arrivano...poi...fotooooooooooooooooo!!!!!!

minchia ha 6000 feedback tutti positivi, un record!!!!!! :D

be pare che lo fa come lavoro :asd) sperem bene ma conferma anche ucc :asd)
 
Acussi per curiosità avete visto il sito: http://www.agmbox.com/
e sopratutto chiesto a agmbox qui sul forum?
le cuffie in pelle per cambio/freno a mano le dava a 27 euro :) però per colori cuciture etctct parlate con lui....a me quelle in foto mi sanno di pelle grossa grassa per l'uso che deve fare, poi convertendo il prezzo dalle sterline la spedizione ectct non è che le regali :|
 
Top