cuffia cambio e freno a mano

:nod) Arrivate ne l giro di una settimana dall'ordine.Montate senza problemi,tranne uno dei fermi cornice cuffia freno a mano che ho fatto saltare....comunque fanno la loro figura e il rapporto qualità prezzo è ottimo..
:OK) Ciao
 
AMERIGOGT":3voek2n9 ha detto:
io ho appena chiesto se le fa grigie, voi che dite , sarà tanto diversa la pelle dei sedili?


Le fa.
cuffia_ghiaccio.jpg
 
pirsig":sbt14i0s ha detto:
:nod) Arrivate ne l giro di una settimana dall'ordine.Montate senza problemi,tranne uno dei fermi cornice cuffia freno a mano che ho fatto saltare....comunque fanno la loro figura e il rapporto qualità prezzo è ottimo..
:OK) Ciao

comq hai fatto saltare??? :eek13)
a me sono andate su benissimo.. ragazzi osservate bene la forma della cuffia isa originale che di questa e prima di taligare o saltare agganci provate x bene anche io avevo alcuni dubbi ma con calma ho osservato bene ed è andata su tutto senza modifiche ne tagli ne aggangi saltati
 
ma il bottone della cuffia cambio è uguale all'originale? Perchè attualmente io non riesco a chiuderla con il mio nuovo pomello zender... magari potrei chiedergli di farla un cm + larga...
 
:KO) Li ho fatti saltare (il primo avanti e l'ultimo indietro) tirando come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x sganciarlo dal tunnel :mecry) ...poi x il montaggio cuffia nuova non c'è stato problema.Comunque visto che la cornice cuffia freno a mano non lavora,rimane lo stesso nella sua sede.La lascerò così..
Ciao
 
cn73":3j0m8gok ha detto:
ma il bottone della cuffia cambio è uguale all'originale? Perchè attualmente io non riesco a chiuderla con il mio nuovo pomello zender... magari potrei chiedergli di farla un cm + larga...


basta che nn rovini poi il disgno x gli altri :asd)

ma come nn la chiudi????? :?:
 
squalettoge":ir9mwkc5 ha detto:
cn73":ir9mwkc5 ha detto:
ma il bottone della cuffia cambio è uguale all'originale? Perchè attualmente io non riesco a chiuderla con il mio nuovo pomello zender... magari potrei chiedergli di farla un cm + larga...


basta che nn rovini poi il disgno x gli altri :asd)

ma come nn la chiudi????? :?:

Lo zender è più largo alla base non riesco a chiudere il bottone... magari gli chiedo il velcro...
 
Top