cuffia cambio e freno a mano

gherop il problema è quella freno a mano che è particolare... solo quella momo con impugantura momo pare andare ma nera con cuciture rosse nn c'è mi pare e cmq costa uno sproposito... :asd)
queste inglesi con un 34/35 euro mi pare ti da tutte e due le cuffie.. costo di UNA cuffia momo x cambio
 
Ragazzi, allora me lo date un consiglio? prenderle color ghiaccio come i miei sedil secondo voi è una tamarrata? (ho già il pomello zender)... si trovano foto di cuffie in tinta coi sedili diversi dal nero??
 
DiStRuCtOr":203rendp ha detto:
alexone85":203rendp ha detto:
DiStRuCtOr":203rendp ha detto:
comperata pure io.. pelle nera :OK) ora vediamo quando arriva! :clap)
ma quella di serie non e gia in pelle nera?
no... almeno la mia nn lo e'.. e' di un sintetico scrauso.. :ka)
cmq sono inculate da montare ? almeno quella del cambio nn credo, quella del freno a mano?

azzo se lo dicevi...facevamo un piccolo acquisto coMMunitario del centro di milano :(
 
mezzostordito":xhkxn98r ha detto:
se le ha nere con le cuciture rosse sono proprio belle...io ho quella nera con cuciture rosse della simoni e quella del freno a mano ho fatto io le cuciture rosse :OK)
e facci una foto mezzo... non quella con la cuffia sul pavimento pero... montante dico :nod)
 
Ragazzi come gliela chiedete ve la fa! A me le ha fatte nere con cucitura rossa, e per il prezzo che ho pagato son fatte benissimo! :culo)
A parte tutto la pelle non è grossa, anzi secondo me un pelino troppo sottile.

La mia cuffia del cambio originale alle due estremità era incollata con colla a caldo, per cui lui non vedendo l'asola non la riprodotta su quella nuova. Quindi o si rimette la colla, o come me si fa una piccola asola con il taglierino e s'incastra la cuffia nel gancio
 
nn sono ancora arrivate mi sa di oggi o domani.. anche se a casa nn c'e' nessuno (vivo solo).. mi sa che mi tocchera andare a prendermele uff .. speriamo nn troppo lontano :baby)
 
alexone85":2ioh5q1k ha detto:
mezzostordito":2ioh5q1k ha detto:
se le ha nere con le cuciture rosse sono proprio belle...io ho quella nera con cuciture rosse della simoni e quella del freno a mano ho fatto io le cuciture rosse :OK)
e facci una foto mezzo... non quella con la cuffia sul pavimento pero... montante dico :nod)
si appena riesco le faccio solo che adesso ho la macchia dal carrozza per 3 gg appena torna le faccio
 
:p Ragazzi le ho appena ordinate.Avendo la nasona con interni neri,le ho prese di conseguenza nere.Pagate comprensive di spediz.neuri 35,11...non sembrano male.
Ciao
 
squalettoge":2x2yzlhe ha detto:
gherop il problema è quella freno a mano che è particolare... solo quella momo con impugantura momo pare andare ma nera con cuciture rosse nn c'è mi pare e cmq costa uno sproposito... :asd)
queste inglesi con un 34/35 euro mi pare ti da tutte e due le cuffie.. costo di UNA cuffia momo x cambio

Se chiedevi al venditore avresti scoperto che le ha di altre marche non MOMO per il rpimi impianto, quel venditore è rappresentante per il piemonte della momo e quindi presumo abbia interese a trattare quelle :) anche per farci ottimi prezzi coem sta facendo, ma non ha solo momo, anzi....gli sto comprando la griglia per il muso della GTD che non aveva a catalogo online, me le ha e di 4 marche e non so quanti tipi colori :), contattatalo e chiedi lumi, magari può aiutarti, cmq queste sono interessanti, io per la mia non saprei che colore....
Interni in pelle tabacco/nero e esterno blu metallico? che cacchio di colore potrebbero andarci le cuffie? Azzz :matto)
 
Si masono tabacco/nero, la parte diciamo dentro tabacco e i fianchetti tabacco, il contorno e parte panelli in stoffa nero, la cuffia tabacco cuciture nero? Umhhh poi a beccare quella tonalità di tabacco/sabbia/beiges scuro/nocciola che diavolo è la vedo ostica :| oltre al fatto che durerebbe di quel colore 2 gg eheh
 
Top