cuffia cambio e freno a mano

a me giovedi ha detto che in 2 giorni mi sarebbe arrivate... :asd) ok c'e' stato il week end...quindi aspetto domani... ma tanto se nn mi arrivano che posso fa?
 
Ragà, non per dire stupidagini, ma io dalla Gran Bretagna ordino spesso! Sono cavoli amari ogni volta, perchè un pacco per arrivare impiega minimo 10 gg, alciuni un mese, altri sono andati persi! E' l'unico paese dell'europa ad avere problemi di spedizione. Premesso che sono tutti via aerea! A meno che io non sia così ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma quando ordino dalla germania arrivano massimo in tre giorni!
 
Arrivate! tornato alle 14 a casa e me le sono trovate sul tavolo:

090220062727kg.jpg

090220062742uq.jpg


ci ho smadonnato una cifra di tempo per montarle perche' sono fatte proprio a pelo, e i tagli per infilare i "denti" della cornice del cambio nn sono precisissimi, domani vedro' di metterla meglio :) ,per quello del freno a mano nessun problema anche se secondo me e' un po' "abbondante" come misura :) cmq diciamo che la pelle e' buona, sottile, ma buona, la lavorazione e' discreta, cmq diciamo che per quello che le ho pagate sono discretamente soddisfatto anche se nn totalmente :ka) (chiedo scusa per le foto, ma sono fatte col cell :( )

090220062772fo.jpg

090220062795tb.jpg

090220062804qm.jpg

090220062821nc.jpg
 
a me invece nn sono ancora arrivate :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

be x gli intagli su quella del cambio gia ci aveva avvertiti ucc.. vedrem come vengono fuori le mie sperando che mi arrivano ..

quella del freno a mano calza bene?
 
cn73":1p3ypmsm ha detto:
Allora, giudizio??? come ti sembra la pelle? Ma perchè non hai fatto le cuciture rosse?
la pelle e' molto sottile, ma abb elastica e resistente, la lavorazione e' discreta, poi come ho gia' detto i "buchi" per i dentini della cornice del cambio nn mi sembravano precisisssimi, ma potrei essere io che li ho messi male essendo la prima volta, cmq diciamo che in totale e' un buon lavoro, vale i soldi che abbiamo speso.
le ho prese tutte nere perche' io ho gli interni tutti neri e volevo lasciare tutto uniforme nn avendo niente di tessuto/pelle rossa o simili.
cmq il fatto del vostro ritrardo secondo me e' e' dovuto alle personalizzazioni (cuciture di colore di verso, colore di pelle..) che magari nn aveva pronte, invece questa essendo quella "base" diciamo la ha potuta spedire subito.
 
arrivate oggi e le ho solo scartate..
cosa positiva le manda in un busta piccola cosi nn serve che siete a casa x ritirarle xche stanno nella cassetta postale.. in piu se si hanno problemi hai 2 settimane x fare lamentele e riceverne altre..



foto brutte fatte con il cel










come dice distr. pelle sottile ma elastica domani verifico come stanno montate .. comq a me sembrano fatte bene e molto carine a vedersi
 
squalettoge":dg9rj3en ha detto:
arrivate oggi e le ho solo scartate..
cosa positiva le manda in un busta piccola cosi nn serve che siete a casa x ritirarle xche stanno nella cassetta postale.. in piu se si hanno problemi hai 2 settimane x fare lamentele e riceverne altre..



foto brutte fatte con il cel










come dice distr. pelle sottile ma elastica domani verifico come stanno montate .. comq a me sembrano fatte bene e molto carine a vedersi

montate!!! io nn ho avuto nessuna dififcolta i fori x le cornicette che le tengono in sede sono perfatte sia x la cuffia freno che x quella cambio l'unica cosina era che la chiusura del freno a mano era un po stretta ma tirando un po tutto risolto (la pelle un po cede)

insomma acquisto consigliato :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

faro foto migliori
 
Top