Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Non proprio dove abito io, dovrei allungarmi verso Firenze. Ma agli sfasci le trovo sicuro?
 
sai dv lo sfascio a fi? vai verso fi sud esci a viale europa se nn sbaglio e vai verso fuori fi nn mi ricordo i km ma da quelle parti ci dovrebbe essere un demolitore,tu prova la leva nn piu' di 25 euro il coperchio lo puoi modellare tu.
 
obit77":3jemyb5l ha detto:
sai dv lo sfascio a fi? vai verso fi sud esci a viale europa se nn sbaglio e vai verso fuori fi nn mi ricordo i km ma da quelle parti ci dovrebbe essere un demolitore,tu prova la leva nn piu' di 25 euro il coperchio lo puoi modellare tu.

Grazie Proverò! Ma se trovo la leva è facile che trovi anche il copropiantone no? è che non sono molto bravo nei lavori manuali e non vorrei mi venisse un troiaiao...male male quello lo prendo in alfa!
 
altrimenti se nn lo trovi li, da quelle parti se chiedi c'è l'alfa romeo,oppure direzione FI PI LI prima della rampa c'è un'altra A.R.
 
cn un po' di pazienza....cmq l'unica cosa piu' complicata è mettere la vite posteriore procurati un cacciavite piccolo..in bocca a lupo!!!
 
ragazzi , ma su una 147 Ex Progression Mjet 140Cv mi sapete dire su quali pin della centralina vanno innestati i pin del cruise?
mi fareste una grande cortesia! fatemi sapere!
 
Cruise montato!!! Per adesso senza viti in attesa del cacciavite mini, ma direi che rimane stabile.

Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti, leggevo questo topic perchè fortemente interessato all'installazione del CC sulla mia 147. Ho già smontato la calottina inferiore ed il connettore c'è :elio)

Un unico problema l'ho trovato all'alfa: la leva cruise non è vendibile singolarmente ma con tutto il devio :mad2)

Ne sapete qualcosa? Domani comunque porto i riferimenti postati a pag. 1 e vediamo cosa mi dice. Non vorrei però che la leva sia diversa perchè la mia 147 è immatricolata giugno 2006! Credo che sia universale che ne dite?

Grazie!!!
 
Mi sa che prima ti dovresti presentare!
Comunque che io sappia la leva del Cruise Control si compra singolarmente senza doverlo comprare associato al devioluci anche se la tua è del 2006. Mi sa che sei andato da un ricambista Alfa svogliato o incompetente. Poi ti consiglio di farti un giro tra gli sfascia carrozze, è facile trovare questa leva...risparmi un bel pò se sai anche litigare il prezzo!
 
Scusami sast147 non pensavo che ci tenevi in questo modo alle formalità.. :sic)

Ad ogni modo grazie dell'informazione, gentilissimo!

PS: mi chiamo Pasquale e scrivo da Lecce.. Piacere!!!

Ciao!
 
Strike":1inwhwav ha detto:
Scusami sast147 non pensavo che ci tenevi in questo modo alle formalità.. :sic)

Ad ogni modo grazie dell'informazione, gentilissimo!

PS: mi chiamo Pasquale e scrivo da Lecce.. Piacere!!!

Ciao!

No, non hai capito! La presentazione non era per me; di solito il primo messaggio sul sito lo si fa nella sezione "presentazione", ripeto di solito è così mica è un'obbligo.
Comunque ben arrivato! :OK)
 
Grazie sast147, non mi è venuto in mente scusa ancora.. :OK)

Economo, magari le cose fossero così facili :matto) sono impazzito per farglielo capire ma alla fine ci è riuscito :hail)

Il prezzo uhm quello mi insospettisce, cerco prima in qualche sfascio 70 euro mi sembrano eccessive.

E pensare che ad Altamura ci son stato la settimana scorsa, se ti conoscevo prima mi facevo passare il contatto del tuo ricambista :smokin) Scherzo!

A presto vi faccio sapere....
 
Ciao a tutti, ho montato questa sera la leva del Cruise sulla :147) e dopo un breve attimo di esitazione (forse dovuto a qualche specie di autoapprendimento) la mia nasona ha riconosciuto la leva.

Grazie a voi sono riuscito a montare con pochi euro il CC :capotto)

:grazie)

Unico appunto: pensavo che sul display centrale comparisse qualcosa (che ne so la velocità impostata per esempio, oppure l'attivazione) invece niente :mecry2)

Si illumina solo una lucettina verde nel tachimetro. .

Vabbò poco male, l'importante è viaggiare comodi :drive)

:alfa)
 
ciao a tutti...domanda stupida..ho una Blackline JTDM120cv..posso montarlo anch'io???no perchè non è previsto assolutamente come optional...ed invece quanto è comodo!!!!
 
CRUISATO ANKE IO!!! :culo) :culo) :culo) leva 50 € + modifica fatta da me cn il dreemel!!! spia del cruise che si accende all'avvio con il chek delle altre spie e si spegne poi simultaneamente con le altre!quando metto su on mi si accende la spia fissa...in moto ancora nn l'ho provato...ma credo che sia tutto okay!!EVVIVA IL CRUISE!!! :X)
 
PatTedD il funzionamento è quello... ti manca solo di levare il piede dall'acceleratore e rilassarti.. alla velocità penserà la tua nasona :clap)

@ breus: scorri questo topic e capirai come controllare se la tua :147) è predisposta.. per farla breve comunque devi asportare la copertura del volante ( quello sotto ) e controllare se hai una presa a sei fori (utilizzati cinque, uno e vuoto) di colore bianco. Se si, sei già al 90% altrimenti :member)
 
Top