azino":10xf8ezf ha detto:
Salve,
sono nuovo del forum.
Ho appena preso una 147 1.9 JTD progression a km 0, dunque non ho potuto scegliere degli optional .
Mi interessava molto montere il cruise control così, mi sono letto tutte le informazioni su questo forum, e spero di averci capito!
Comunque volevo fare alcune domande:
1. il numero degli articoli è sempre lo stesso? 735365522 per la leva e 735293341 per il copripiantone?
2. Il copripiantone da ordinare è con il "buco" per iserire la leva del cruise control?
3. Qesti 2 articoli si possono ordinare in un qualsiasi concessionario o centro assisenza?
Grazie in anticipo
Allora, prima di tutto devi verificare se c'è la predisposizione come c'è scritto nelle pagine precedenti (sempre che non l'hai già fatto :OK) )Poi:
1. Si, i codici dei ricambi sono quelli che hai postato;
2.Si, per copripiantone nuovo si intende che devi cambiare quello che hai con quello con il buco per il cruise; puoi ordinarne uno nuovo oppure provare a tagliare quello che hai adesso se non ti va di spendere altri soldi;
3.Si, gli articoli si possono ordinare in qualsiasi conce, se gli dai i codici ci mettono un attimo a vedere quali sono;