CheccoSR":gm2hw1c8 ha detto:vorrei solo capire perche ci sono 2 codice x la leva...
si, ma non c'è problema credo che adesso siano unificati! cmq puoi vedere anche se la trovia sul forum, magari su un devio luci vecchio
CheccoSR":gm2hw1c8 ha detto:vorrei solo capire perche ci sono 2 codice x la leva...
:grazie) ho aggiornato la faq full con i prezzi nuovi :OK)dallas140cv":qz5xh9ua ha detto:Le 2 leve sono indifferenti e costano uguale.... la modifica è stata fatta per eliminazione del piombo. Il costo comunque è di 56.22 per la prima e 60.38 per la seconda.
giangirm":2rjoll19 ha detto::grazie) ho aggiornato la faq full con i prezzi nuovi :OK)dallas140cv":2rjoll19 ha detto:Le 2 leve sono indifferenti e costano uguale.... la modifica è stata fatta per eliminazione del piombo. Il costo comunque è di 56.22 per la prima e 60.38 per la seconda.
cbiacca":3k958t14 ha detto:non si vedono + le foto .. è normale?
volevo capirne di + ...
si certo, l'ho anche connesso e funziona! (funziona minimo con la quarta pero )obit77":j7ruio4r ha detto:hai smontato la copertura sotto il volante?
a ecco, cmq bisogna smontare quella parte? ma devo togliere anche la plastica sopra il piantone?obit77":rfmipirw ha detto:io l'ho montato senza levare il volante con dei cacciaviti piccoli
solo quellaCheccoSR":ild1uya3 ha detto:ma devo togliere anche la plastica sopra il piantone?