Cruise control [montaggio su Progression, come?]

solo sotto..prova a sconnetterlo per poi riconnetterlo mettilo in on e poi accendi la car vedi se cosi parte a 30 km
 
raga scusate ma mi sono accorto solo oa che la mia ha il connettore biianco.... posso installare il cruise anche se non o il display quello grande con tutte le informazioni nel quadro?
 
Leva + copri piantone inferiore + IVA = 87euro :?:

Visto che nella confezione non c'erano le viti per fissare la leva del cc (ma ci dovevano essere?) potete dirmi la lunghezza e il diametro di queste viti.
 
sinceramente nn saprei il cc nn l'ho preso all'alfa cmq penso mezzo cm di diametro e 1,5 di lunghezza quella che va dietro conica e quella davanti piatta.
 
obit77":vlavr3at ha detto:
sinceramente nn saprei il cc nn l'ho preso all'alfa cmq penso mezzo cm di diametro e 1,5 di lunghezza quella che va dietro conica e quella davanti piatta.

per intenderci... e' piu' piccola di quella usata per fermare il copri piantone
 
si!sono piu' fini, sinceramente io avevo un sacco di viti a casa prova e riprova ho trovato le giuste. :culo)
 
montato anch'io... sulla mia nasona nuova nuova ritirata a novembre... ho pagato 66 euro, leva e copripiantone al centro ricambi... il bello è che 5 minuti prima mi ritrovavo al centro assistenza per segnalare un problema all'accettazione, dopo prima di andarmene chiedo al responsabile dell'accettazione... " Posso montare il cruise control montando solo la leva? "
Risposta: No no non spenda soldi inutili anche se monta la leva nn le funzionerà...
:asd) :culo) :culo) :culo) :rotolo)
la prox settimana ci ritorno e gli faccio vedere come funziona bene con soli 66 euro anzichè 300 come optional...
grazie a tutti ragazzi... :fluffle)
 
Top