Cruise control [montaggio su Progression, come?]

CheccoSR":gm2hw1c8 ha detto:
vorrei solo capire perche ci sono 2 codice x la leva...

si, ma non c'è problema credo che adesso siano unificati! cmq puoi vedere anche se la trovia sul forum, magari su un devio luci vecchio
 
Il problema di legge è che il piombo ha difficoltà di smaltimento quindi non deve essere usato. Per questo dal 2003 non c'è più. Ma se trovi una qualsiasi delle 2 leve allo sfascio o al magazzino vanno bene entrambe. Solo che dopo il 2003 non potevano più produrre quelle col piombo.
 
dallas140cv":qz5xh9ua ha detto:
Le 2 leve sono indifferenti e costano uguale.... la modifica è stata fatta per eliminazione del piombo. Il costo comunque è di 56.22 per la prima e 60.38 per la seconda.
:grazie) ho aggiornato la faq full con i prezzi nuovi :OK)
 
problemino

Dato che ora ho la leva del CC mi stavo ingegnando per metterla su.
Considerando che io ho una 156 jtd 115cv, ho cercato sul cd DTE lo schema; i cablaggi vanno a numeri differenti rispetto alla 147 e la 156 140cv e ho notato che staccando il connettore grande della centralina, al pin 54, dove ci dovrebbe essere il filo del freno a cui mettere il rubacorrente, non c'è nulla.
Trovo collegati dal pin 48 al 53.
Faccio anche presente che la mia ha 4 fili al pedale del freno.
Per evitare un danno esagerato speravo che qualcuno potesse darmi qualche dritta.
 
Eh guarda, come ti ho detto prima io non ti so aiutare, per paura di fare danni non mi sarei mai messo a fare i cablaggi da solo se non fosse stata predisposta...


Ma vedo che tu sei molto più informato di me sulla questione, quindi ti conviene attendere che passi qualcun altro... Sappi che ti sostengo :A) :asd)
 
Re: cruise control

obit77":j7ruio4r ha detto:
hai smontato la copertura sotto il volante?
si certo, l'ho anche connesso e funziona! (funziona minimo con la quarta pero ;))

volevo capire se c'è qualcosa da smontare, da quanto ho visto e cercato di capire bisogna togliere quella plastica di protezione dietro il volante (penso sia mantenuta da 4 viti piccoline? azz pero difficili da raggiungere senza togliere il volante!) o sbaglio?
 
devi togliere solo la parte di sotto. all'alfa dovevi prendere anche la parte di sotto cn l'asola x la leva.....65 euro allo sfascio no??? io 30 e della tua!!!
 
allora tolta quella c'è un'asola cn una vite, leva la vite li andra' incastrata e poi avvitata la parte tonda della leva la parte quadrata andra' messa dietro il volante con vite.
 
prima incastra la parte dietro il volante e poi quella tonda successivamente blocca tutto con le viti che spero i ladri ti hanno fornito! :asd)
 
Top