Cruise control [montaggio su Progression, come?]

franschi":2k582uko ha detto:
grazie.....le ho lette tutte!!!!
Ma volevo avere
1 conferma, che basta la leva, una volta che ho trovato il connettore
2 volevo solo un piccolo tutor essendo una ragazza...... non volevo andare dall'elettrauto per una cosa che potrei fare io!!!
Comunque grazie per la risposta!!!!

beh non volevo infierire, ma c'è sempre chi salta 30 pagine di post e fa la stessa domanda che avrebbe risposta nelle pagine precedenti...

quanto al sesso non mi sembra un impedimento nella riuscita della cosa!!! :OK)

Vai tranquilla, da quanto mi sembra di capire non dovresti avere problemi...
 
some news, i will go on wednesday to my alfa dealer, they have ordered a new brake pedal switch, the same as mine but new, and they will flash the body with a cd, they don't know if it will be ok

strange, sometimes it's ok, just after the diag electronic wallet , and after 5 mn, nothing any more
 
aiutoooooo
Ragazzi, allora ho montato la leva la spia si accende...ma non riesco a capire il funzionamento!!!!!
Vi dico come faccio
oltre i 40km accendo su ON e si attiva il led
poi tengo la leva sul più per 3 sec
lascio ma non succede nulla non tiene la velocità!!!!
Sbaglio qualcosa???????? O ho dei collegamenti che non vanno?????
AIUTOOOOO

Altra domanda come cavolo faccio a svitare la vite che tiene la levetta del CRUISE??????
GRAZIE :mecry) :mecry)
 
franschi":3e2w3334 ha detto:
aiutoooooo
Ragazzi, allora ho montato la leva la spia si accende...ma non riesco a capire il funzionamento!!!!!
Vi dico come faccio
oltre i 40km accendo su ON e si attiva il led
poi tengo la leva sul più per 3 sec
lascio ma non succede nulla non tiene la velocità!!!!
Sbaglio qualcosa???????? O ho dei collegamenti che non vanno?????
AIUTOOOOO

Altra domanda come cavolo faccio a svitare la vite che tiene la levetta del CRUISE??????
GRAZIE :mecry) :mecry)

Devi avere ingranato dalla 4a marcia in sù però... alcune versioni anche la 3a...
 
some news, i had problems with it, it was my car alarm that was not well connected to the fuse boxe, so there was a problem to the injection box

well connected, any more problem, i have the cruise control, with the led

perfeeeeeeeeeeeeeeeeecccccccccccccccctttttttttttttttttttt
 
Uppo la discussione x un problema emergente...
Sto cercando di raccapezzarmi x fare il connettore da zero sul mio 115 jtd progression.
Mi sono arenato sull'interruttore del freno. Il mio infatti è a 2 fili, mentre il cruise ne richiede 4...
I 2 supplementari da quanto vedo dal DTE vanno collegati ad un connettore (il D97) in un luogo imprecisato del cruscotto... Chi ha già fatto questo intervento sa darmi una dritta? Dov'è sto maledetto connettore?

Grazie mille a tutti
 
Ce l'ho anch'io!!!

Stamattina sono al colmo della contentezza!!!! Ieri sera ho fatto montare il devioluci completo di una distinctive sulla mia progression (per la cronaca, JTD 1.9 8v 115 cv restyling di febbraio 2005) e ha funzionato tutto PERFETTAMENTE!!! Ovvero... era predisposta, aveva il famigerato (e ricercatissimo) connettore bianco...

Sono veramente contentissimo... stamani tra l'altro l'ho provato e va che è una goduria!!!

Grazie a tutto il forum che è sempre prodigo di informazioni preziosissime...
 
Re: Ce l'ho anch'io!!!

lockthekey":1krkwee0 ha detto:
Stamattina sono al colmo della contentezza!!!! Ieri sera ho fatto montare il devioluci completo di una distinctive sulla mia progression (per la cronaca, JTD 1.9 8v 115 cv restyling di febbraio 2005) e ha funzionato tutto PERFETTAMENTE!!! Ovvero... era predisposta, aveva il famigerato (e ricercatissimo) connettore bianco...

Sono veramente contentissimo... stamani tra l'altro l'ho provato e va che è una goduria!!!

Grazie a tutto il forum che è sempre prodigo di informazioni preziosissime...


si compleimenti! va che è una bomba....l'ho montato da poco anche io e sono soddisfattissimo
 
CheccoSR":2o14b2r1 ha detto:
we ragazzi, riuppo questa discussione (x nn creare una nuova) e x chiedervi se sulla mia 147 (serie 1 jtdm 150cv, progression) è possibile montare il cruise control e di quali componenti ho bisogno: ho letto che probabilmente ho bisogno anche del devio luci.. ma perche?
restyling non dovresti aver problemi, il connettore ci dovrebbe essere.
Ti serve quindi solo la leva cruise e il coperchio sotto
 
giangirm":fpwevyhq ha detto:
CheccoSR":fpwevyhq ha detto:
we ragazzi, riuppo questa discussione (x nn creare una nuova) e x chiedervi se sulla mia 147 (serie 1 jtdm 150cv, progression) è possibile montare il cruise control e di quali componenti ho bisogno: ho letto che probabilmente ho bisogno anche del devio luci.. ma perche?
restyling non dovresti aver problemi, il connettore ci dovrebbe essere.
Ti serve quindi solo la leva cruise e il coperchio sotto
grazie x l'imminente risposta, in effetti stavo spulciando x bene il topic (azz quante pagine e quante risp :D) e c'è un utente con la mia stessa car ed ho letto che lo ha messo senza problemi :)

ho controlla il connettore bianco, e nella mia macchina è presente (connettore pin a 6, con 5 fili)

ma la leva nuova quanto costa...? e inoltre che differenza c'è tra queste due leve? 735293305 o 735365522 ?
 
Le 2 leve sono indifferenti e costano uguale.... la modifica è stata fatta per eliminazione del piombo. Il costo comunque è di 56.22 per la prima e 60.38 per la seconda.
 
dallas140cv":1y4vbj68 ha detto:
Le 2 leve sono indifferenti e costano uguale.... la modifica è stata fatta per eliminazione del piombo. Il costo comunque è di 56.22 per la prima e 60.38 per la seconda.
scusami ma nn ho capito... prima hai scritto che sono indifferenti e costano uguali; poi hai detto che una costa 56.22 e una 60.38... perche questa differenza? cosa siginifica x l'eliminazione del piombo?

scusa le tante domande :cry:
 
CheccoSR":28ngx7qe ha detto:
we ragazzi, riuppo questa discussione (x nn creare una nuova) e x chiedervi se sulla mia 147 (serie 1 jtdm 150cv, progression) è possibile montare il cruise control e di quali componenti ho bisogno: ho letto che probabilmente ho bisogno anche del devio luci.. ma perche?



si si compra la leva e sei apposto! io grazie anche ai consigli di Dallas che ringrazio nuovamente ho fatto subito!
 
Top