Cruise control [montaggio su Progression, come?]

ciao ragazzi :A) ...ho un altra piccola domanda..visto il prezzo dei 2 elementi 114 euri iva inc.,
se andassi dallo sfascia e trovassi i pezzi li, devo prenderli da un mio stesso anno o anke da + vecchie?? :scratch)
 
:scratch) ...quindi il connettore lo ho, (la mia è una blackl. III del 2008) x cui anche un cruise prelevato da un 2001 monta
senza problemi,senza cambiare connettore o fili vari, cioè..smonto e monto!! giuuuuusto?????
 
Davide328":rjop54ww ha detto:
:scratch) ...quindi il connettore lo ho, (la mia è una blackl. III del 2008) x cui anche un cruise prelevato da un 2001 monta
senza problemi,senza cambiare connettore o fili vari, cioè..smonto e monto!! giuuuuusto?????
sì :OK)
 
ragazzi secondo voi è buono 80 euro leva cruise, copripiantone, e vite?? non riesco a trovare a meno, ma gli sfasci hanno qualcosa??? ciaoooooooo
 
ciao ragazzi!

Riuppo la discussione :) Giovedi mi metterò al lavoro per montare il cruise sulla mia jtd non predisposta :)
Lo so che ormai l'hanno fatto in tanti ma sarà comunque una piccola sfida che spero mi darà soddisfazione :)

Ho recuperato tutto allo sfascio : leva sensori cablaggi originali ecc ecc :)

Vi farò sapere cosa ne esce :)
 
finalmente ho trovato la leva (30€), però non aveva il copripiantone.
Per tagliare la plastica del mio cosa consigliate di usare? Va bene un seghetto per legno + lima?
 
claudiok":127tipop ha detto:
Da un rottamaio di Bergamo, ha lì una 147 distinctive serie 1. La tentazione di prendere altri pezzi in prospettiva è forte :D
dove??? io non trovo mai nessuno sfascio con i pezzi che mi servono
 
ragazzi ce l'abbiamo fatta :)
Cablaggio eseguito e montaggio ok :)

è stata un po dura smontare il connettore della ECU motore senza rompere nulla ma ce l'abbiamo fatta :) il cruise è comodissimo!!

Ho preso da una 147 incidentata il cablaggio della macchina completo comprese le canaline di plastica proteggicavi originali ... devo solo terminare di proteggere alla perfezione i cavi nel cofano motore ma il resto è perfetto .

[editato da denny1977]




Edit di denny1977:
da Regolamento del VIrtual non è consentito inserire all'interno delle sezione del forum post di annunci (compro/vendo/regalo/cerco/scambio/ecc.) o contenuti che possano in qualche modo essere considerati tali.
L'unica sezione in cui è consentito inserire annunci è la sezione Mercatino, regolata anch'essa da apposito regolamento ( viewtopic.php?t=61971 ). Grazie.
 
Ho letto un po' superficialmente alcune pag della discussione ma non sono riuscito a trovare risposta al mio piccolo dubbio...chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi?in pratica io ho un restyling fine 2005...ho controllato l' esistenza del connettore bianco e da quanto ho capito avendolo l' auto è predisposta in tutto per il montaggio della leva...ora ho acquistato la leva e il guscio inferiore del volante e arriva ilmiopiccolo dubbio...tolgo il mio guscio e posso montare la leva tramite quella singola vite che presenta oppure bisogna togliere il volante?grazie...vi prego aiutatemi sono quasi in fine! :X) :X) :X)
 
[b:rzb25gv2 ha detto:
toto_riina[/b]":rzb25gv2]Ho letto un po' superficialmente alcune pag della discussione ma non sono riuscito a trovare risposta al mio piccolo dubbio...chi sarebbe cosi gentile da aiutarmi?in pratica io ho un restyling fine 2005...ho controllato l' esistenza del connettore bianco e da quanto ho capito avendolo l' auto è predisposta in tutto per il montaggio della leva...ora ho acquistato la leva e il guscio inferiore del volante e arriva ilmiopiccolo dubbio...tolgo il mio guscio e posso montare la leva tramite quella singola vite che presenta oppure bisogna togliere il volante?grazie...vi prego aiutatemi sono quasi in fine! :X) :X) :X)

toto_riina non puoi cambiare nickname..mi sento molto infastidito da quel nome. Mi va bene pure muhammar_gheddafi guarda, ma quello no.
@Staff il regolamento che dice? va bene cosi?

scusate l'OT
 
vi prego ho staccato tutto ma non riesco a trovare il modo per attaccare quelle due viti...devo togliere per forza il volante?
 
Top