christian79":1goeygms ha detto:Salve...siccome si e' guastato il mio quadro..e cioe' sono comparsi 6 trattini anzike' i km totali..l'elettrauto mi ha consigliato che conviene cambiare quadro..ne ho trovato uno in demolizione ma con dysplay grande centrale..mentre il mio era solo ora e temperatura..se monto quello con dysplay grande funziona?anche senza montare il cruise che neanche ha il connettore?
è sufficiente la terza leva e il copripiantone inferiore (sagomato per far spazio alla terza leva)Franklyn":93ps02q8 ha detto:Oppure in alternativa, fare fissare (di certo non mi metterò a farlo io ) all'attuale devioluci, la terza leva (quella del cruise).
Serve altro?
giangirm":1bjafhxm ha detto:è sufficiente la terza leva e il copripiantone inferiore (sagomato per far spazio alla terza leva)Franklyn":1bjafhxm ha detto:Oppure in alternativa, fare fissare (di certo non mi metterò a farlo io ) all'attuale devioluci, la terza leva (quella del cruise).
Serve altro?
non credo proprio..Franklyn":4v92j4r7 ha detto:giangirm":4v92j4r7 ha detto:è sufficiente la terza leva e il copripiantone inferiore (sagomato per far spazio alla terza leva)Franklyn":4v92j4r7 ha detto:Oppure in alternativa, fare fissare (di certo non mi metterò a farlo io ) all'attuale devioluci, la terza leva (quella del cruise).
Serve altro?
ma alla fine non si spende di più così, che non facendo cambiare direttamente l'intero devioluce?
reo85":3or8psdu ha detto:scrivo qui per non intasare il forum
ho preso la leva, il copripiantone
smonto il mio, procedo all'installazione maaaaaaa.....
non riesco a fissare il copripiantone, non riesco a chiudere l'inferiore contro il superiore AIUTO!!!!!
sarà che ho fatto il lavoro un po' al buoio e ho un dito fuori uso, ma a smontare ci ho messo 1 minuto, e a montare non riesco + sembra che il fissagio della leva vada a picchjiare da qualche parte e non me lo fa chiudere.
dove si fissa l'aggancio della leva??? non riesco a vedere dove si possa incastrare ion maniera perfetta e non trovo buchi per mettergli la vite.
aiutatemi please
moorbrook":2y5nuupp ha detto:sera ragazzi siccome anche io sono uno di quelli che ha la nasona senza spinotto del cruise, e volevo crearlo da me,mi sapreste dire come si fa ad inserire i fili della cablatura sullo spinotto grande della centralina? xchè ho visto che è tutto bucherellato ed ai buchi vuoti c'è tipo una gomma, ma va vanno inseriti li a forza o è possibile sezionare lo spinotto x lavorare meglio?prima di fare cazz.....! poi è possibile avere una foto che evidenzi i pin interessati? che ho visto nelle prime pagine ma le foto nn me le apre? grazie in anticipo
moorbrook":2264mcf0 ha detto:ma poi sai come infilarli nella centralina? questa è una cosa che nn riesco proprio a capire, oltre a trovare i pin giusti che nn ci sono i numeri sopra al connettore della centralina :mecry)