Cruise control [montaggio su Progression, come?]

giangirm":2fakml82 ha detto:
non mi sembra che i codici siano diversi, fai verificare al ricambista stesso.. è già successo in passato che arrivano oggetti sbagliati con il codice giusto.

NB: il codice riportato anche in faq full è proprio quello

Quindi avrei dovuto specificare al ricambista serie 0 io non ho detto nullla pensavo che un codice corrisponde ad un solo oggetto, oppure il copriiantone è identico per le due serie ?

Ciao grazie.
 
Bakko":1y4s4tfw ha detto:
giangirm":1y4s4tfw ha detto:
non mi sembra che i codici siano diversi, fai verificare al ricambista stesso.. è già successo in passato che arrivano oggetti sbagliati con il codice giusto.

NB: il codice riportato anche in faq full è proprio quello

Quindi avrei dovuto specificare al ricambista serie 0
No.
Come ti dicevo sopra, il codice mi sembra quello, non mi risulta ce ne siano due differenti.
Ma è già successo che dai magazzini inviino materiale sbagliato nonostante si comunichi il codice giusto.
Questo devi verificare col tuo ricambista.
 
giangirm":qeppw7up ha detto:
Bakko":qeppw7up ha detto:
giangirm":qeppw7up ha detto:
non mi sembra che i codici siano diversi, fai verificare al ricambista stesso.. è già successo in passato che arrivano oggetti sbagliati con il codice giusto.

NB: il codice riportato anche in faq full è proprio quello

Quindi avrei dovuto specificare al ricambista serie 0
No.
Come ti dicevo sopra, il codice mi sembra quello, non mi risulta ce ne siano due differenti.
Ma è già successo che dai magazzini inviino materiale sbagliato nonostante si comunichi il codice giusto.
Questo devi verificare col tuo ricambista.

Bene grazie per l'ulteriore chiarimento.

:grazie)
 
Cruis control

Ragazzi ho una 147 Cup ho il connettore sotto il volante quello famoso bianco e il connettore vicino alla frizione colore marrone quindi i micro sono a posto qualcuno che la messo nella cup sa dirmi se basta prendere la leva e fissare il tutto poi la centralina va riprogrammata o è goà apposto? così grazie ragazzi! :wall)
 
Basta agganciare la leva al devioluci, collegare il connettore bianco. Accendi la macchina ed il cruise funziona :A)
 
cruis

quindi e' tutto predisposto! evvai la leva va bene oggi ho chiesto il prezzo mi hanno sparato 300 piu' iva sapete dove trovarne una? e che codice ci vuole?quindi si fissa tranquillamente senza cambiare il devio luci?grazie emilus!
 
king280577":2sbwqbj2 ha detto:
quindi e' tutto predisposto! evvai la leva va bene oggi ho chiesto il prezzo mi hanno sparato 300 piu' iva sapete dove trovarne una? e che codice ci vuole?quindi si fissa tranquillamente senza cambiare il devio luci?grazie emilus!


vai, come ho fatto io, in uno sfascio e con 20 euro la prendi! :OK)
 
scusate ragazzi per il maiuscolo ma mi e' rimasto il caps look attaccato quindi qualcuno che e' riuscito a montarla su una 147 cup mi puo' confermare che e' tutto predisposto e non bisogna toccare la centralina oggi sono andato ai ricambi alfa mi hanno detto 78 per la leva e 25 per il copripiantone se qualcuno conosce o sa se c'e' qualche rottamaio che lo ha mi fa sapere qualcosa alla mia email o messaggio privato grazie ragazzi aspetto molto da voi forza! :OK)
 
king280577":2zyar3mb ha detto:
scusate ragazzi per il maiuscolo ma mi e' rimasto il caps look attaccato quindi qualcuno che e' riuscito a montarla su una 147 cup mi puo' confermare che e' tutto predisposto e non bisogna toccare la centralina oggi sono andato ai ricambi alfa mi hanno detto 78 per la leva e 25 per il copripiantone se qualcuno conosce o sa se c'e' qualche rottamaio che lo ha mi fa sapere qualcosa alla mia email o messaggio privato grazie ragazzi aspetto molto da voi forza! :OK)


te lo posso confermare! se leggi la mia firma io avevo la cup! ora ho la gta! :asd)
 
cruis su 147 cup

allora oggi mi sono arrivati i pezzi leva e copripiantone sotto totale 57 euro perche' presi tramite amicizie seno la cifra era superiore i 100! arrivato a casa non vedevo l'ora di montarla su e provarla! 20 minuti e fissata e provata x strada! l'unico problema e' nel fissaggio perche' per tirare via la vite a croce davanti e' una bestemia unica vi consiglio di usare un inserto a croce piccolo di quelli che vanno sugli avvitatori a innesto corto e con una pinza a becchi cercare di smollarla svitando in senso antiorario praticamente verso il basso una volta tolta la vite nella parte alta della leva si vede una specie di occhiello piccolo diametro 3 preciso per la vite che avete appena tolto! adesso vi consiglio di prendere una vite dello stesso filetto ma un pochino piu' lunga di quella originale cosi si vede la testa a croce della vite ! vi consiglio di usare un cacciavite di quelli piccoli tipo orologiaio per avvitare la vite e' scomodo ma e' l'unica cosa che puo' andare bene!invece la parte finale della leva va incastrata perfettamente dietro alla clips nera fermacavi! per tirare via il copripiantone ci sono 3 brugole diam4 usare una brugola da 3 una volta svitate cisono 3 alette da una parte e 3 dall'altra attenti a non spaccare niente premete un po' nel fianco dove ci sono le alette eintanto provate a tirare sempre piano a questo punto tirandolo via si vede il famoso connettore!aggangiatelo alla levacon il connettore maschio e il gioco e' fatto! spero di essere stato utile se son riuscito e' merito vostro grazie ragazzi sono croissato pure io adesso! aggiornate la lista chi riesce sono nuovo e non so come fare non riesco nemmeno a mettere la foto ! :angel) alfa 147 cup immatricolata novembre 04 predisposta!!!!!!
 
Dani_22":1crr03fo ha detto:
ma che ci fate col cruise? io sulla mia ho 3.000 km e l'ho usato 1 volta sola x provarlo e capire come funzionava
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) io sono uno degli sfigati che hanno la serie 0 non predisposta :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) faccio 160 km al giorno di extraurbano pagherei oro per averlo ma non c'è il cablaggio e non sono decisamente in grado di cablarla io :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
mito84":14hdm2xo ha detto:
Dani_22":14hdm2xo ha detto:
ma che ci fate col cruise? io sulla mia ho 3.000 km e l'ho usato 1 volta sola x provarlo e capire come funzionava
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) io sono uno degli sfigati che hanno la serie 0 non predisposta :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) faccio 160 km al giorno di extraurbano pagherei oro per averlo ma non c'è il cablaggio e non sono decisamente in grado di cablarla io :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


ahaha io invece tutto il contrario, faccio quasi tutta città e brevi trasferimenti su statali/superstrada, autostrada finora l'ho presa 2 volte :lol: poi l'A14 che il cruise riesci a metterlo a malapena alle 4 del mattino in infrasettimanale.
 
Dani_22":3qakphvs ha detto:
mito84":3qakphvs ha detto:
Dani_22":3qakphvs ha detto:
ma che ci fate col cruise? io sulla mia ho 3.000 km e l'ho usato 1 volta sola x provarlo e capire come funzionava
:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) io sono uno degli sfigati che hanno la serie 0 non predisposta :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) faccio 160 km al giorno di extraurbano pagherei oro per averlo ma non c'è il cablaggio e non sono decisamente in grado di cablarla io :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


ahaha io invece tutto il contrario, faccio quasi tutta città e brevi trasferimenti su statali/superstrada, autostrada finora l'ho presa 2 volte :lol: poi l'A14 che il cruise riesci a metterlo a malapena alle 4 del mattino in infrasettimanale.
:lol: :lol: facciamo scambio io ti spedisco il mio devioluci e tu mi mandi il tuo :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top