ataru007":25z09zuv ha detto:ho visto una targhetta del sedile porta la data novembre 2002.. ma è stata immatricolata marzo 2003 .. chissà
awe":1c9522op ha detto:è complicato smontare quel pezzo di plastica ? se non lo è lo faccio domani mattina prima di andare al lavoro :elio) magari anche se hp la 105cv il connettore è presente :culo) però la spia dove cavolo mi si accenderebbe ? (niente body sulla mia ) :matto)
squalettoge":2ly098gs ha detto:ataru007":2ly098gs ha detto:ho visto una targhetta del sedile porta la data novembre 2002.. ma è stata immatricolata marzo 2003 .. chissà
azz gia mi basavo su di te sapendo che era di marzo.. ma la mia è prodotta proprio a marzo.. che curiosita cmq mi sa che la spia noi nn l'abbiamo sul cruscotto
toresalvi":httri87j ha detto:Ho smopntato il coperchio della mia nasona sia quello sotto che sopra e siccome era nel garage del meccanico e con poca luce ho spaccato quello di sopra non avendo visto le due viti che lo tenevano fissato, ma il problema è un altro non ho trovato il connetore bianco, quindi ho comprato un intero devioluci a vuoto.
Ma pensandoci bene devo vedere se la leva del CC la posso usare per attivare dei dispositivi vari tipo il telecomando del cancello e altre cosine
gigijo":3bfuxxi7 ha detto:toresalvi":3bfuxxi7 ha detto:Ho smopntato il coperchio della mia nasona sia quello sotto che sopra e siccome era nel garage del meccanico e con poca luce ho spaccato quello di sopra non avendo visto le due viti che lo tenevano fissato, ma il problema è un altro non ho trovato il connetore bianco, quindi ho comprato un intero devioluci a vuoto.
Ma pensandoci bene devo vedere se la leva del CC la posso usare per attivare dei dispositivi vari tipo il telecomando del cancello e altre cosine
nel caso la mia avesse il connettore se non sai cosa farne la compro io ....
O.H.F.S. Tox-Sick":1ajkmvbc ha detto:scusate la domanda banale ma tutte le distinctive hanno la leva del cruise nel devio oppure è un optional? :ka)
nerina147":3qlckpdn ha detto:Ciao! Ieri sera mi sono inoltrato alla disperata ricerca del cavo per il CC!!
Ho svitato le tre viti, ho tolto il coperchietto e woila....
Ecco cosa ho trovato.....IL CAVETTO!! :A) :A) :A)
Parere dei piu esperti....è questo il cavo per il CC??
La mia, se potesse interessare a qlc, è stata immatricolata 31.12.2002!!
Ciao a tutti Neri