Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Kontorotsui":2qpwqzex ha detto:
dallas140cv":2qpwqzex ha detto:
Gli interruttori su freno e frizione ci sono già. Per quanto riguarda il conce, è un mio collega e non gli ho detto nulla.... glielo faccio vedere montato e lo faccio morire di invidia! :OK)

Si, sicuramente ci DEVONO essere quegli interruttori, se l'auto e' predisposta... altrimenti il cruise control sarebbe troppo pericoloso.

Certo che a questo punto non capisco perche' il cruise control non lo mettono come optional a pagamento sulla progression? :confusbig)
Te lo fanno pagare il solito sproposito (tipo sui 200€) e loro devono solo montare il devio luci diverso e la leva. :ka)

Nemmeno il devioluci... solo la leva e la cuffia del volante.
 
dallas140cv":2s998ycw ha detto:
Kontorotsui":2s998ycw ha detto:
dallas140cv":2s998ycw ha detto:
Gli interruttori su freno e frizione ci sono già. Per quanto riguarda il conce, è un mio collega e non gli ho detto nulla.... glielo faccio vedere montato e lo faccio morire di invidia! :OK)

Si, sicuramente ci DEVONO essere quegli interruttori, se l'auto e' predisposta... altrimenti il cruise control sarebbe troppo pericoloso.

Certo che a questo punto non capisco perche' il cruise control non lo mettono come optional a pagamento sulla progression? :confusbig)
Te lo fanno pagare il solito sproposito (tipo sui 200€) e loro devono solo montare il devio luci diverso e la leva. :ka)

Nemmeno il devioluci... solo la leva e la cuffia del volante.
dallas sei un mito! :OK)
in settimana mi arriva il volante in pelle con i comandi radio e penso proprio che a questo punto dato che ci sono butto sù anche il cruisecontrol!
Cazzarola non posso credere che con 30/40€ di pezzi si riesca ad avere un optional da 200€ :X) :A)
La mia è un 10/2003 jtd quindi viene riconosciuto e visualizzato nel display vero? :yep)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1kfcgr9l ha detto:
Cazzarola non posso credere che con 30/40€ di pezzi si riesca ad avere un optional da 200€ :X) :A)

Aspetta hai capito male... non ho detto che e' un optional da 200€.
Mi domandavo perche', visto che e' cosi' facile da montare, non ne fanno un optional per la progression... anche se lo farebbero pagare minimo 200€. :nod)
 
Kontorotsui":1iye1maf ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1iye1maf ha detto:
Cazzarola non posso credere che con 30/40€ di pezzi si riesca ad avere un optional da 200€ :X) :A)

Aspetta hai capito male... non ho detto che e' un optional da 200€.
Mi domandavo perche', visto che e' cosi' facile da montare, non ne fanno un optional per la progression... anche se lo farebbero pagare minimo 200€. :nod)
:bonk) ops scusa non avevo capito :D
va bè cmq il fatto che non esista come optional è ancora meglio no? :elio)
OT: come va con la obd-adventure?
 
:handclap) :handclap) :handclap) grande :OK)

Dallas ma quello nella foto è un devioluci oppure la leva del cruis :aeh) argh sul portatile non si vede una mazza :(
i codici che hai messo sono per la leva cc?
 
Grindall":2k01a92e ha detto:
Dallas ma quello nella foto è un devioluci oppure la leva del cruis :aeh) argh sul portatile non si vede una mazza :(
ma allora quanto costa sta benedetta leva dell cc?
mi permetto di risponderti io...
la leva della foto è solo quella del cruise, il devioluci è tutto il blocco dove ci stanno le 2 leve dei tergi e delle luci/frecce e va bene quello che c'è già nella nasona :OK)
il copristerzo serve invece ad alloggiare correttamente la leva del cruise perchè le progression non hanno il foro dove stà la leva in questione.
x i prezzi basta che guardi un po' più in sui e li vedrai ;)
 
secci":2sinsp3r ha detto:
spettacolo di lavoro :up)

peraltro, la spia piccola nel quadrante di sinistra è più bella e discreta rispetto a quella 800x600 come nella mia, nel riquadro centrale :asd)
Vuoi fare cambio con la mia secci???
UIo quella piccola spia la odio...preferivo molto d+ la vecchia.....perchè si accende solo quando il cruise funziona effettivamente, con la nuova invece appena commuti in on...si accende quella c...zo di spia e io l'ho sempre accesa... :mecry2)
 
Madrid":ugsgoin1 ha detto:
Ma bisogna smontare tutto il volante ecc per fissare la leva? Pensi che si potrebbe fare da soli?

Quoto la domanda: non ho capito perchè sarebbe necessario rivolgersi all'assistenza.
 
mi permetto di risponderti io...
la leva della foto è solo quella del cruise, il devioluci è tutto il blocco dove ci stanno le 2 leve dei tergi e delle luci/frecce e va bene quello che c'è già nella nasona
il copristerzo serve invece ad alloggiare correttamente la leva del cruise perchè le progression non hanno il foro dove stà la leva in questione.

ah ecco grazie non riuscivo a vedere nulla sullo schermo del portatile :( comunque se è così ordino i pezzi (anzi prima mi accerto che sia predisposta) e ci provo vediamo cosa esce fuori :OK)
 
non so perchè ma adesso ci sarà una forte richiesta di questa leva in aftermarket :asd) :D :asd)

unico problema... l'alfa potrebbe approfittarne ed aumentare il prezzo :evil:
 
Controllerò se ho gli interruttori su freno e frizione possiedo una 147m-jet prodotta nel 2003 a quanto dite dovrei averli e...se ci sono è come se avessi già tra le dita la leva del cruise control :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) .. un'altra cosa che non avrei mai scoperto senza questo forum.. eh si, l'unione fa la forza :D :cincin) :cincin)

make1978 alfa147m-jet cerchi toora16 autoradio mp3gt
 
La mia ormai ex nasona non aveva di sicuro quella spia. Avevo il fondino bianco abbinato all'ambiente elegante...
 
dallas140cv":31ov6w2i ha detto:
Rivolgo ai MOD la richiesta di pubblicare questo resoconto tra le FAQ, visto il possibile interesse.

La inseriremo di sicuro!! :OK)
Aspettiamo la tua foto del lavoro completato ok?

:grazie)
 
giakomino":dek88i15 ha detto:
eh ma all'inzio la spia era nel trip poi spostata nel tachimetro... :OK)

e mi chiedevo se su quelle + nuove era cmq presente :sgrat)

Ah ok, quindi sulle vecchie progression dovrebbe apparire nel body? o non apparire proprio? :sgrat)

Da che anno è stato spostato?

:OK)
 
giakomino":1t1p1wp7 ha detto:
dovrebbe apparire nel trip

dal 10-2003 :OK) :OK)

Chissà se poi appare effettivamente, magari la bitmap del cruise control non è presente sulle progression... più facile invece accendere una spia. Boh?

Su quella nuova allora ce l'ho nel trip :p
 
Top