Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Sabato smonto tutto se poi Beppe fa la Faq inizio alla ricerca del PEZZO tanto desiderato... e poi vai di montaggio!!! Dai che la mia è vogliosa di fare km a velocità costante :elio) :elio)

nn capisco come mai dallas ha preso solo la leva con i coperchi mentre altri tutto il devio .. anche xche il devioluci completo è specifico anche x altri accessori tipo il vdc :?: i comandi radio al volante il sensore pioggia e la motorizzazione

Domani ho appuntamento in concessionario per smontare il volante e vedere se c'è il famoso cavetto!!!
Speriamo bene, per i codici ho già chiesto e mi hanno confermato 46€ e 17€, 30€ per il monatggio, certo se è da cambiare anche il devio la spesa aumenterà di qualcosina, speriamo non di molto.
La mia è immatricolata 10/2003 speriamo bene!!!

243117_tonysigna.jpg

Stasera sono riuscito a trovare il tempo per smontare il coperchio.
Sono solo tre viti da svitare e dopo il coperchio va sganciato con cautela
perchè ci sono delle guide in plastica per tenerlo più fermo.
Comunque alla fine ottime notizie il connettore è presente anche sulla mia Cup Sport :clap) :yep) :26) .
Ho controllato anche i fusibili ed è presente anche il fusibile del Comando
Cruise Control (questo era un mio dubbio).
Quindi appena posso anche io monterò tale Utile accessorio.

Ciau a tutti e buon inizio giornata!!
Come aveva scritto Dallas, servono solo due pezzi:
La leva del cruise control €47
Guscio inferiore € 17.00

Io ieri sera l'ho montato senza smontare il volante....naturalmente non li ho messo tutte e due le viti necessarie ma solo la torx che va avvitata nella parte frontale del devioluci.
Non aver montato l'altra vite non mi preoccupa di piu di tanto anche perchè la leva del cruise entra a pressione sul devioluci e da li non si muove!!

P.s. Qualcuno sa dirmi dove posso comprare i ricambi Alfa qui a Torino?
Se non ricordo male vicino via Tunisi....Giusto? Avendo risparmiato sulla leva... :elio) vorrei prendere i coperchi dei tweteer del 47 restyling!! ;)

@ Dallas: Non mi stanchero mai di Ringraziarti!!!

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

e sopratutto :grazie) per non esserti tenuto tutto per te!! :angel)

nerina147":3ow962fg ha detto:
Ciau a tutti e buon inizio giornata!!
Come aveva scritto Dallas, servono solo due pezzi:
La leva del cruise control €47
Guscio inferiore € 17.00

Io ieri sera l'ho montato senza smontare il volante....naturalmente non li ho messo tutte e due le viti necessarie ma solo la torx che va avvitata nella parte frontale del devioluci.
Non aver montato l'altra vite non mi preoccupa di piu di tanto anche perchè la leva del cruise entra a pressione sul devioluci e da li non si muove!!

cioe' hai incatrato la leva senza togliere il devioluci e volante?? spiega meglio

quale e' il fusibile?

squalettoge":5d0nmg1u ha detto:
cioe' hai incatrato la leva senza togliere il devioluci e volante?? spiega meglio

quale e' il fusibile?

Si...proprio cosi!!
cruise_disegno.jpg

Come si puo vedere in figura il particolare 4 (cruise control) nella parte finale ha una forma a C che si incastra nel devioluci!!
cruis.bmp

Poi bisognerebbe montare 2 viti...io ne ho montata solo 1.. :ka)

Il fusibile non so quale sia, una volta collegato ha subito funzionato!!

squalettoge":1vyjcpox ha detto:
smontaggio copertura piantone:
cruise_1.jpg
sono sempre più interessato!
Però spiegatemi: le due viti col numero 4 a che servono visto che non le svitate ???
Secondo voi sulla mia potrei trovare il connettore del cruise ?

Maledizione!!!!
Questa mattina abbiamo smontato il coperchio del volante e nulla :mecry) il cavetto non c'era.
Che peccato, beati voi che potete montarlo :OK)
Cmq grazie per l'informazione

243117_tonysigna.jpg