Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Resnick":yy0rnuer ha detto:
Su quella nuova allora ce l'ho nel trip :p

molto meglio secondo me è + funzionale :OK) :OK)

xchè nel trip compare solo quando il cruise è effettivamente operativo.. invece la spia si accende appena metti su on il cruise ( e quindi con spia accesa potrebbe anche non andare ) :ka) :ka)
 
non capisco perchè bisogna smontare il volante se basta attaccare il connettore e fissare il comando con il nuovo copripiantone.
Qualcuno me lo spiega?? :hail)
 
ataru007":126gn9sv ha detto:
non capisco perchè bisogna smontare il volante se basta attaccare il connettore e fissare il comando con il nuovo copripiantone.
Qualcuno me lo spiega?? :hail)

Quello che ho scritto era solo per fare una prova.... poi per l'installazione definitiva bisogna rimuovere il devioluci, quindi è necessario togliere tutto.
 
dallas140cv":13zt0qtl ha detto:
ataru007":13zt0qtl ha detto:
non capisco perchè bisogna smontare il volante se basta attaccare il connettore e fissare il comando con il nuovo copripiantone.
Qualcuno me lo spiega?? :hail)

Quello che ho scritto era solo per fare una prova.... poi per l'installazione definitiva bisogna rimuovere il devioluci, quindi è necessario togliere tutto.

credo che alla fine andranno via un centinaio di euro, visto che c'è da pagare la manodopera.

L'importante è sapere che si puo' fare. :OK)
 
Ho appena verificato sulla mia 1.6 120CV Plug-in immatricolata 06/2002: manca il connettore, quindi non si può fare niente. :mecry2)
 
ho controllato ho gli interruttori su freno e frizione e il connettore bianco mi toccherà montare 'sto cruise :elio) :elio) :elio) :elio) ma se devono togliere tutto per il montaggio definitivo a questo punto potrei anche montare i comandi al volante per la radio..sempre che riesca a trovare un volante da uno sfascia visti i prezzi del nuovo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ....azz la mia auto è in garanzia ho paura che se dico al conce di montarmi un accessorio non previsto mi rompe le balle co 'sta garanzia o mi rifila un "non è possibile"..mah


make1978 alfa147m-jet cerchi toora16 autoradio mp3gt
 
julian":1w2lfbkt ha detto:
Ho appena verificato sulla mia 1.6 120CV Plug-in immatricolata 06/2002: manca il connettore, quindi non si può fare niente. :mecry2)

cavolo anche la mia è una plug in ... ma jtd... non dovrebbe fare differenza con le progression cmq :confusbig)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) sono appena tornato da garage e dopo aver smontato la calotta....nulla...niente...il vuoto...e allora ho pensato...ma come?...ma chi....ma soprattutto che caxxo!!![citazione by Antonio Albanese]
non è predisposta :mecry) :mecry) non ho il connettore quindi addio sogni di gloria :cattive10) :mad2)
 
Grindall":38x6scpi ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) sono appena tornato da garage e dopo aver smontato la calotta....nulla...niente...il vuoto...e allora ho pensato...ma come?...ma chi....ma soprattutto che caxxo!!![citazione by Antonio Albanese]
non è predisposta :mecry) :mecry) non ho il connettore quindi addio sogni di gloria :cattive10) :mad2)

Mi sembra davvero strano.... anche la mia è una progression alla fine e il connettore c'è! Era arrotolato agli altri connettori del devio, magari prova a guardare più a fondo.
 
la mia è immatr. maggio 2002 che dite ci sarà non ho voglia di smontare , anche perche in questo periodo sono pienissimo da impegni causa lavoro

progression mercato straniero
 
dallas140cv":19e8z7cb ha detto:
Grindall":19e8z7cb ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) sono appena tornato da garage e dopo aver smontato la calotta....nulla...niente...il vuoto...e allora ho pensato...ma come?...ma chi....ma soprattutto che caxxo!!![citazione by Antonio Albanese]
non è predisposta :mecry) :mecry) non ho il connettore quindi addio sogni di gloria :cattive10) :mad2)

Mi sembra davvero strano.... anche la mia è una progression alla fine e il connettore c'è! Era arrotolato agli altri connettori del devio, magari prova a guardare più a fondo.

Forse perchè la tua, Dallas, è una Cup, quindi ha già tutti i cablaggi predisposti per montare i vari accessori...
Può anche essere che all'estero il Cruise Control sulla Cup era un optional (in Germania con quelle autostrade penso che sia molto utile) quindi la Cup usciva già predisposta... :ka)
 
Top