Cosa pensano veramente le donne...

laika":2gb2cf0o ha detto:
brerista":2gb2cf0o ha detto:
damicochris":2gb2cf0o ha detto:
Cosa pensano realmente le donne? Io in questo momento che alle volte davvero esagerate voi uomini :(

Ke è successo?

Alle volte veniamo guardate come se già ci immaginate nude

Capisco che possa dare fastidio uno sguardo allupato o indiscreto (in realtà non lo so, a me non capita di riceverne :p ).
Ma preferiresti davvero essere così poco appetibile da non essere minimamente guardata??

Come non capisco quelle ragazze molto, ma molto carine da dietro che si mettono, per timidezza, il maglioncino o il giubbino jeans legato in vita per coprire. Le vedi subito.

(OT: adesso mi ammazzano)

per carità capisco il tuio discordo, ma vedi un conto è che uno guarda e poi alza lo sguardo, un conto è il contrario

:confusbig) stavolta non capisco proprio cosa intendi dire, spiegami meglio

Io mi sono arrabbiata perchè quando arriva l'estate un consulente qui in ufficio mi parla guardandomi "la balconata"..... e solo lì guarda, è incredibile

brerista":1ri4ownp ha detto:
:confusbig) stavolta non capisco proprio cosa intendi dire, spiegami meglio
intende dire che a qualche ragazza fa piacere essere interpellata anche per quello che pensa, e non solo per il belvedere :D
poi per carità, se uno butta l'occhio fa piacere :D ma quando c'è solo quello è un po' squallido :) credo sia così

laika":25jsywu0 ha detto:
Io mi sono arrabbiata perchè quando arriva l'estate un consulente qui in ufficio mi parla guardandomi "la balconata"..... e solo lì guarda, è incredibile

Avrai degli "occhioni" molto interessanti, evidentemente!! :p

beh, parlando seriamente, quello è un comportamento da vero cafone, capisco che dia fastidio.

Suvvia, però, mi raccomando un pò di comprensione anche da parte vostra alle nostre esigenze di poppata. :baby)

="bloblo"
intende dire che a qualche ragazza fa piacere essere interpellata anche per quello che pensa, e non solo per il belvedere :D
poi per carità, se uno butta l'occhio fa piacere :D ma quando c'è solo quello è un po' squallido :) credo sia così

e menomale!!! hai avuto l'onestà di dirlo :OK)

per il resto sono totalmente d'accordo.

laika":2er4pq7j ha detto:

Così è fastidioso...
Si ritorna al discorso di ieri? :asd)

Scherzo.. :fluffle)

il 90% degli uomini sono dei :baby) :baby) :baby) poppanti
non hanno 1 dignità "sottoni" basta che vedano 1 coscia già sbavano....
poi fissano i seni come se fossero roba "aliena", quando parlano il primo argomento sono le donne, il secondo sono le zoccole....il 3 lasciamo perdere sennò divento volgare.....

adesso me ne sto :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) che è meglio mi AUTOCENSURO :spin) :spin) :spin) :spin)

io credo che ci sn ragazze che lo fanno apposta a conciarsi in un certo modo, diciamo per farsi vedere, altre che, si pur lo fanno, ma perchè ci sn 40° all'ombra, ma dà fastidio! ;)

devil":112k491r ha detto:
io credo che ci sn ragazze che lo fanno apposta a conciarsi in un certo modo, diciamo per farsi vedere, altre che, si pur lo fanno, ma perchè ci sn 40° all'ombra, ma dà fastidio! ;)

Si, certe son propio delle :swear) ma la maggior parte per il caldo o perchè è il propio modo di vestire, ma certi uomini fanno passare la voglia...

damicochris":h7lb2ryo ha detto:
devil":h7lb2ryo ha detto:

Si, certe son propio delle :swear) ma la maggior parte per il caldo o perchè è il propio modo di vestire, ma certi uomini fanno passare la voglia...

figurati in cumana entro' na tipa, 1.80 di femmina, minigonna e un top senza reggiseno, e lei aveva una 4° abbondante..
trascorse il viaggio accavallando le gambe, abbassandosi in avanti, che arrivato ad un certo punto diventava proprio volgare :nono02)

poi siamo noi uomini che facciamo schifo :mad2)

laikuzza nn è riferito al tuo caso :fluffle)

@BLOBLO: ci hai preso in pieno :OK)

@BRERISTA: io ci metto comprensione tranquillo, ma capisci anche che quello io lo vedo tutti i giorni, immagina che incubo :D

In generale certo che fa piacere essere guardate, in modo discreto ed educato, non invece con la fame addosso :KO)

laika":1kmui1no ha detto:

@BRERISTA: io ci metto comprensione tranquillo, ma capisci anche che quello io lo vedo tutti i giorni, immagina che incubo :D

In generale certo che fa piacere essere guardate, in modo discreto ed educato, non invece con la fame addosso :KO)

Prova a farglielo capire, no?

damicochris":265qnze3 ha detto:
laika":265qnze3 ha detto:

tranquillo fatto ;)

laika":2q8h9bg8 ha detto:
damicochris":2q8h9bg8 ha detto:
laika":2q8h9bg8 ha detto:

tranquillo fatto ;)

Come, son curioso...

damicochris":x9uou6su ha detto:
laika":x9uou6su ha detto:
damicochris":x9uou6su ha detto:
laika":x9uou6su ha detto:

tranquillo fatto ;)

Come, son curioso...

Guardato e gli ho detto (con la manina che faceva ciao ciao): "yuuuuuuu dottore sono qui mi vede?????" e lui "si si roberta vedo e anche bene per fortuna"..... ma vai a fan :ignore) :ignore) :member) :member) :member) :mad2)

laika":2a73uwyw ha detto:
damicochris":2a73uwyw ha detto:
damicochris":2a73uwyw ha detto:

tranquillo fatto ;)

Come, son curioso...

Guardato e gli ho detto (con la manina che faceva ciao ciao): "yuuuuuuu dottore sono qui mi vede?????" e lui "si si roberta vedo e anche bene per fortuna"..... ma vai a fan :ignore) :ignore) :member) :member) :member) :mad2)

fantastica!! che figura di m... che gli hai fatto fare. :lol:
un metodo più discreto è quello della scrittina molto piccola con il pennarello, proprio lì:
"cafone chi legge"