ecco qui, w la poesia :asd)capogruppo":rwycqcqp ha detto:damicochris":rwycqcqp ha detto:Ieri son stato un giorno e una notte con la mia lei... mi manca tantissimo!!!!!!!
cosa ti manca? :asd)
ecco qui, w la poesia :asd)capogruppo":rwycqcqp ha detto:damicochris":rwycqcqp ha detto:Ieri son stato un giorno e una notte con la mia lei... mi manca tantissimo!!!!!!!
capogruppo":5zocs9tp ha detto:damicochris":5zocs9tp ha detto:Ieri son stato un giorno e una notte con la mia lei... mi manca tantissimo!!!!!!!
ruspy":2s0vf46e ha detto:capogruppo":2s0vf46e ha detto:damicochris":2s0vf46e ha detto:Ieri son stato un giorno e una notte con la mia lei... mi manca tantissimo!!!!!!!
di solito si dice....
ehmmmmmm.......... gli occhi!
:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":2agaswx8 ha detto:ruspy":2agaswx8 ha detto:capogruppo":2agaswx8 ha detto:damicochris":2agaswx8 ha detto:Ieri son stato un giorno e una notte con la mia lei... mi manca tantissimo!!!!!!!
di solito si dice....
ehmmmmmm.......... gli occhi!
:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:nod) :nod) profondi e magnetici :asd) :asd)