R.R.GT":3aa1mpzh ha detto::ciao) Devil
pensavo che m'avessi ignorato :cry:
R.R.GT":3aa1mpzh ha detto::ciao) Devil
devil":39joswdg ha detto:R.R.GT":39joswdg ha detto::ciao) Devil
R.R.GT":32b7opam ha detto:devil":32b7opam ha detto:R.R.GT":32b7opam ha detto::ciao) Devil
non lo farei mai e che metre rispondevo mi hai salutato![]()
come va?
laika":2cuqzijt ha detto:Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)
a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)erikuzza":xeiup7qo ha detto:laika":xeiup7qo ha detto:Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Personalmente non li sopporto
laika":1uji5if8 ha detto:a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)erikuzza":1uji5if8 ha detto:laika":1uji5if8 ha detto:Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":31o6nf80 ha detto:laika":31o6nf80 ha detto:a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)erikuzza":31o6nf80 ha detto:laika":31o6nf80 ha detto:Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)
Anche io, e forse sono più cattiva di te perchè li farei fuori tutti :mitra) :mitra) :mitra)
erikuzza":20vf0rqa ha detto:laika":20vf0rqa ha detto:a chi lo dici..... forse è cattiveria, ma sono gli unici animali per i quali non mi viene da piangere quando li vedo sull'asfalto morti spiaccicati :splat)erikuzza":20vf0rqa ha detto:laika":20vf0rqa ha detto:Ora il quesito qual'è cosa pensano le donne dei piccioni???? :crepap) :crepap) :crepap)
Anche io, e forse sono più cattiva di te perchè li farei fuori tutti :mitra) :mitra) :mitra)
:elio)1checipensa":7icrocvy ha detto:donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???
1checipensa":1jcojhk2 ha detto:donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???
che perdita di tempo.1checipensa":1scfbbjp ha detto:donne una domanda, cosa pensate quando state in
spiaggia???
erikuzza":2dk9ql6d ha detto:1checipensa":2dk9ql6d ha detto:donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???
Penso a rilassarmi e magari se passa qualche bel tipo ogni tanto non guasta di sicuro :elio) :elio) :elio)
devil":1ptse7ft ha detto:erikuzza":1ptse7ft ha detto:1checipensa":1ptse7ft ha detto:donne una domanda, cosa pensate quando state in spiaggia???
Penso a rilassarmi e magari se passa qualche bel tipo ogni tanto non guasta di sicuro :elio) :elio) :elio)
questo è quello che si fa :asd)
la domanda era COSA PENSATE? :sarcastic)
1checipensa":2mwscru8 ha detto:e le chiacchere d'ombrellone quali sono????