damicochris":un34t7kq ha detto:Cmq 30 cm son tantissimi :asd)
laika":3c2gsf6o ha detto:damicochris":3c2gsf6o ha detto:Cmq 30 cm son tantissimi :asd)
:jaw) :jaw) :jaw)
damicochris":3vftei67 ha detto:laika":3vftei67 ha detto:damicochris":3vftei67 ha detto:Cmq 30 cm son tantissimi :asd)
Sia per noi uomini ke per voi donne... Dai, potrebbe far sparire unm 147
e due :asd)shieldTECH":3j08cdme ha detto:R.R.GT":3j08cdme ha detto:ora sapete anche quello che pensiamo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Perchè pensate?!o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
laika":3459cb0t ha detto:damicochris":3459cb0t ha detto:laika":3459cb0t ha detto:damicochris":3459cb0t ha detto:Cmq 30 cm son tantissimi :asd)
Sia per noi uomini ke per voi donne... Dai, potrebbe far sparire unm 147
Infatti il mio era un urlo di ribrezzo![]()
bloblo":1lxip24h ha detto:e due :asd)shieldTECH":1lxip24h ha detto:R.R.GT":1lxip24h ha detto:ora sapete anche quello che pensiamo
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Perchè pensate?!o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
damicochris":2fbxzfyl ha detto:1checipensa":2fbxzfyl ha detto:adesso si stanno confrontando tra di loro per preparare qualche colpo basso!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Soprattutto R.R.GT... :asd)
R.R.GT":1zgat6h0 ha detto:damicochris":1zgat6h0 ha detto:1checipensa":1zgat6h0 ha detto:adesso si stanno confrontando tra di loro per preparare qualche colpo basso!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
vi ho messo paura :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":2k3ibvyw ha detto:R.R.GT":2k3ibvyw ha detto:damicochris":2k3ibvyw ha detto:1checipensa":2k3ibvyw ha detto:adesso si stanno confrontando tra di loro per preparare qualche colpo basso!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
vi ho messo paura :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:clap) :clap) :clap)
shieldTECH":20irmsvt ha detto:dipende che tipo di ragazzi frequenti..........
uhauhauhuhuhuhauha se passi più tempo con quelli "monoargomento" ti capisco benissimo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :ciao) :ciao) :ciao) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
bloblo":2ahwgbz7 ha detto:no, parlo di quello che dura 1 minuto.
perchè non credi sia naturale?
per me è pesante stare con un uomo con cui non c'è intesa sessuale.
anzi, direi che la storia inizia e finisce dopo 3 giorni.
erikuzza":11ppb1na ha detto:bloblo":11ppb1na ha detto:no, parlo di quello che dura 1 minuto.
Quotissimo!!!
Anche per me vale lo stesso, non so se riuscirei a stare con un ragazzo con cui non c'è intesa.
R.R.GT":w2ijwj02 ha detto:erikuzza":w2ijwj02 ha detto:bloblo":w2ijwj02 ha detto:no, parlo di quello che dura 1 minuto.
Quotissimo!!!
Anche per me vale lo stesso, non so se riuscirei a stare con un ragazzo con cui non c'è intesa.
non credo che ci siano ragazze che stanno con ragazzi dove non c'è intesa,a meno che,forse,non lo facciano per i soldi
R.R.GT":3s6jqyul ha detto:erikuzza":3s6jqyul ha detto:bloblo":3s6jqyul ha detto:no, parlo di quello che dura 1 minuto.
Quotissimo!!!
non credo che ci siano ragazze che stanno con ragazzi dove non c'è intesa,a meno che,forse,non lo facciano per i soldi
erikuzza":1j9iplyu ha detto:R.R.GT":1j9iplyu ha detto:erikuzza":1j9iplyu ha detto:bloblo":1j9iplyu ha detto:no, parlo di quello che dura 1 minuto.
Quotissimo!!!
Questo è probabile e non so davvero come facciano, io non resisterei 1 giorno!!! :?: :?: :?: