brerista":2a7xamea ha detto:fantastica!! che figura di m... che gli hai fatto fare. :lol:
un metodo più discreto è quello della scrittina molto piccola con il pennarello, proprio lì:
"cafone chi legge"
brerista":2a7xamea ha detto:fantastica!! che figura di m... che gli hai fatto fare. :lol:
un metodo più discreto è quello della scrittina molto piccola con il pennarello, proprio lì:
"cafone chi legge"
laika":web6hr5u ha detto:brerista":web6hr5u ha detto:fantastica!! che figura di m... che gli hai fatto fare. :lol:
"cafone chi legge"
peccato però non si sia imbarazzato per nulla :evil:
laika":33s1ya2d ha detto:brerista":33s1ya2d ha detto:fantastica!! che figura di m... che gli hai fatto fare. :lol:
"cafone chi legge"
peccato però non si sia imbarazzato per nulla :evil:
damicochris":3ota3g19 ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
laika":297e6j54 ha detto:damicochris":297e6j54 ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
il fatto è che purtroppo non posso farlo![]()
damicochris":26ad34ba ha detto:laika":26ad34ba ha detto:damicochris":26ad34ba ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
E' il tuo capo??
laika":3t8zxm25 ha detto:damicochris":3t8zxm25 ha detto:laika":3t8zxm25 ha detto:damicochris":3t8zxm25 ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
E' il tuo capo??
va beh prima di arrivare a quello forse è meglio aspettare...
da quando lo conosco cioè 5 annidamicochris":q4kwcy2x ha detto:laika":q4kwcy2x ha detto:damicochris":q4kwcy2x ha detto:laika":q4kwcy2x ha detto:damicochris":q4kwcy2x ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
E' il tuo capo??
Ma è da tanto ke lo fa?
laika":2y8rczz8 ha detto:da quando lo conosco cioè 5 annidamicochris":2y8rczz8 ha detto:laika":2y8rczz8 ha detto:damicochris":2y8rczz8 ha detto:laika":2y8rczz8 ha detto:damicochris":2y8rczz8 ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
E' il tuo capo??
Ma è da tanto ke lo fa?![]()
damicochris":4iar08cb ha detto:laika":4iar08cb ha detto:da quando lo conosco cioè 5 annidamicochris":4iar08cb ha detto:laika":4iar08cb ha detto:damicochris":4iar08cb ha detto:laika":4iar08cb ha detto:damicochris":4iar08cb ha detto:cmq se dopo questo non capisce io ce lo mandereri davvero...
E' il tuo capo??
Ma è da tanto ke lo fa?![]()
E quanto vorresti aspettare??
damicochris":s77ttbdl ha detto:No, forse hai frainteso, io prima ti ho chiesto se lui era il tuo capo: E' il tuo capo? no : e il tuo capo? Capito?
laika":2i7tnydr ha detto:damicochris":2i7tnydr ha detto:No, forse hai frainteso, io prima ti ho chiesto se lui era il tuo capo: E' il tuo capo? no : e il tuo capo? Capito?
ah ok scusa
no no non è il mio capo
R.R.GT":337guu9f ha detto:Buongiorno![]()
anche a me fa piacere essere guardataperò se ti guardano solo il seno come degli allupati da fastidio e mi mette anche a disagio
R.R.GT":1jb02qqg ha detto:Ciao Roby :ciao)
CIao Dam :ciao)
buona gita in Valle D'Aosta :fluffle)